cosi per sapere ma piu o meno quanto ci mettono ad arrivare gli acquisti del negozio del sito?:tongue: grazie ragazzi e bellissimo sito
Visualizzazione Stampabile
cosi per sapere ma piu o meno quanto ci mettono ad arrivare gli acquisti del negozio del sito?:tongue: grazie ragazzi e bellissimo sito
Dipende da cosa si è acquistato: se sono prodotti che ho già in casa nel giro di 2-3 giorni massimo dovrebbero arrivare. In alcuni casi invece li richiedo a collaboratori esterni, che me li fanno avere comunque nel giro di 2-3 giorni, poi li spedisco e in altri 2-3 giorni li hai.
Tutto questo però dipende anche dalle Poste Italiane: pur spedendo infatti con posta prioritaria a volta capita che invece di un giorno le buste arrivino in una settimana, fino a casi limite di 12-14 giorni.
A proposito ho visto il tuo pagamento, le grigliette per il codone della Speed me le consegnano a giorni, te le mando appena me le danno.
grazie! non volevo essere stressante era solo una curiosità! comunque grazie davvero!!!:rolleyes:
le spedizioni sono velocissime! A proposito capo, ho ricevuto tutto!!!
Grazie mille!
Capo!!!!!
Io ti ho mandato un ordine........
Nessuno stress, tranquillo. :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
Ok ragazzi, grazie.
Capo ieri ho ricevuto gli adesivi ACE CAFFE BELLISSIMI!!!
rimango in attesa del polsino!
Ricevuti pure io Boss ....... belli belli:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Hai fatto due ordini separati?Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
no ho ordinato tutto assieme la week scorsa, mi e' errivata una busta marrone con dentro solo gli adesivi.
il pagamento l'ho fatto con paypal.