Visualizzazione Stampabile
-
PROSSIME ELEZIONI
AL GOVERNO ABBIAMO PROVATO DI TUTTO. CENTRO-DESTRA....CENTRO-SINISTRA...ETC..ETC
I RISULTATI SI SONO VISTI E LE CONSEGUENZE LE PAGHEREMO X CHISSA' QUANTI ANNI ANCORA.
ALLORA MI E VI CHIEDO...PERCHE' NN DARE FIDUCIA AI COSIDETTI GRILLINI E VEDERE SE SONO MIGLIORI DEI LORO PREDECESSORI?
NON VOGLIO CONSIDERARE, NEMMENO X UN MOMENTO, L'IDEA DI NON ANDARE A VOTARE. FINIREBBERO X VINCERE I SOLITI PARTITI DI VECCHI LADRI, VOTATI DA PERSONE ANZIANE E DA STUPIDI.
DIAMO ALLORA UNA POSSIBILITA' AL NUOVO CHE AVANZA. MA NUOVO X DAVVERO!!!
-
Non lo so... mi piace l'idea di un popolo che si muove, ma Grillo urla troppo per i miei gusti, mi sa da populismo ai massimi livelli.
D'altra parte non so veramente che alternativa vi sia...
Che tempi che tempi...
-
Sono anni che dico che le cariatidi al Governo vanno eliminate in toto...
-
ma Grillo ci mette solo la faccia. non si presentera' alle elezioni.
-
Infatti e' giusto cosi'...
-
Sono convinto che non c'é cambiamento senza un atto di coraggio ... fate voi! ;)
-
Purtroppo siamo fottuti.. perché, anche se il Movimento Cinque Stelle è l'unico vero "cambiamento", è anche vero che sono tanto bravi ad urlare quanto poco ad esprimere programmi e soluzioni (che non siano puro populismo, beninteso).
La vedo nera.
-
Questa volta sarà la prima volta che non andrò a votare....dare il voto ai grillini????????? mai!!!! urlano e dicono che tutto fa schifo, ok grazie al cazzo; questo siamo capaci tutti a dirlo: proposte concrete e tangibili? ovviamente nessuna: populismo spicciolo? a quintali! poi fanno campagna elettorale non accettando confronti con i rivali: sintomo di pochezza assoluta! praticamente un movimento che campa del malcontento popolare e basta......mi ispira addirittura meno fiducia dei partiti esistenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Purtroppo siamo fottuti.. perché, anche se il Movimento Cinque Stelle è l'unico vero "cambiamento", è anche vero che sono tanto bravi ad urlare quanto poco ad esprimere programmi e soluzioni (che non siano puro populismo, beninteso).
La vedo nera.
diciamo che nelle amministrative non era proprio così ... comunque un po' di aria nuova non farà di certo male, anche se non hai tutti i torti / si é capito che vogliono ripulire il parlamento da indagati e nulla facenti, che non amano il Monti risanamento e che un tocco di ecologia non guasta .... poi sulle politiche estere, privatizzazioni o simili non é del tutto chiaro.
-
Citazione:
streettissimo
La vedo nera.
Citazione:
jamex
Questa volta sarà la prima volta che non andrò a votare....dare il voto ai grillini????????? mai!!!! urlano e dicono che tutto fa schifo, ok grazie al cazzo; questo siamo capaci tutti a dirlo: proposte concrete e tangibili? ovviamente nessuna: populismo spicciolo? a quintali! poi fanno campagna elettorale non accettando confronti con i rivali: sintomo di pochezza assoluta! praticamente un movimento che campa del malcontento popolare e basta......mi ispira addirittura meno fiducia dei partiti esistenti
Dove non arrivano i referendum di Grillo ( messi in una scatola , consegnati al presidente del Senato e ovviamente messi in un angolo ) , arrivano le urla e le lamentele ...
E se invece ad urlare fosse il nano di turno , tutti ad applaudire e votare !
Le proposte ci sono , basta leggerle... Ad ognuno il suo: se non siete convinti di cio' che possono fare, almeno fate a meno di votare la merda che c'e' ora al Governo. Se non altro, non alimentate una squallida casta per altri lunghi anni...