Visualizzazione Stampabile
-
Piaggio MP3: consigli
Ciao Triumphisti!
Scusate la richiesta e spero non mi infamiate per questo!
Sto pensando di comprare uno scooter e per motivi di sicurezza (lo scooter lo usa anche la mia ragazza) mi ero orientato su un MP3. Pensavo ad un usato recente, dal 2008 in poi, ma mi chiedevo come fosse a livello di rivendibilità in caso dovessi successivmente darlo via e su quale motorizzazione puntare (250 o 300, il 500 mi sembra troppo).
Grazie.
-
prendi il 300...lo ha un mio vicino di casa , gran bel mezzo ci fai delle cose incredibili in curva ed in più....lui lo usa anche sulla neve :biggrin3:
-
-
Piaggio mp3? mmm...scaricalo nel cesso :oook:
-
Ci sono lettori musi ali molto più economici!!!! Che te ne fai? :):):) ahahah
-
:piango_a_dirotto::noooo:
-
Bannatelo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
prendi un'Ape 50, inverti la cabina col cassone, ed hai un MP3 a trazione anteriore...risparmi e sei ancora più sicuro:oook:
-
non mi piace....ma se proprio vuoi prenditi il 500 se no ti superano anche le biciclette in salita....se vai in due poi non ne parliamo sei inchiodato!
-
Ragazzi cerchiamo di rispondere seriamente, sennò TCP che figura ci fà?
Grazie.