Visualizzazione Stampabile
-
Marsupio alla Gamba
Ciao a tutti!
Ho visto in giro che qualche motociclista (spesso intutati e con moto sportive) hanno un marsupio come questo:
Marsupio Gamba
Voi l'avete? mai provato? sapete consigliarmi se sia un buon acquisto?
Solitamente uso il marsupio classico girato all'indietro, ma ogni tanto batte sul sellino del passeggero e quando mi muovo mi da un po' fastidio...
Mi va bene quando sono con la mia compagna, il marsupio va a lei, tanto non mi muovo dalla sella in due.. quindi....
L'unico dubbio che ho riguarda l'aria che prende essendo fuori dalla carena...
Che ne pensate?
-
comprare.. se lo provi non torni indietro:oook:
non da problemi e ti concede massima libertà di moviemento ;)
l'aria fuori dalla carena, anche se ne prendesse, mica gli da noia...
-
Bene... anche perché quei pazzi che vedevo col marsupio mica andavano piano.... :)
sto seriamente valutando l'idea di prenderlo, anche perché lo userei in diverse maniere
-
:blink: costa una ventina d'euro, piglialo e bònanotte :oook:
-
io da everts ho preso questo:
Borsello da gamba Kappa TK753
Ottimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Avevo visto anch'io quel modello su altri siti ma, non è impermeabile, almeno non c'è scritto... :)
Lo cercavo anche impermeabile per eventuali viaggi o utilizzi.
Ti trovi bene quindi?
-
Citazione:
dennysupreme
Avevo visto anch'io quel modello su altri siti ma, non è impermeabile, almeno non c'è scritto... :)
Lo cercavo anche impermeabile per eventuali viaggi o utilizzi.
Ti trovi bene quindi?
io si, mi ci trovo davvero bene, ci stà borsello, cellulare, un pacchetto di sigarette c'è ancora posto
-
:cipenso: non mi ricordo di che marca sia il mio ma è stato il primo ad uscire con questo prodotto, addirittura io lo presi in preserie al motor show di bologna (infatti lo pagai 'na bischerata..) ed è in gore tex.. appena arrivo a casa se faccio in tempo ti dico la marca :oook: mi pare però che il produttore fosse di pisa o zone limitrofe :oook:
-
Ottimo...
Dai se riesco lo prendo già sto mese... (ho 1000 euro di spese... ) sto vicino all'esaurimento! ahahaahah
-
Citazione:
FrankyTripleR
:cipenso: non mi ricordo di che marca sia il mio ma è stato il primo ad uscire con questo prodotto, addirittura io lo presi in preserie al motor show di bologna (infatti lo pagai 'na bischerata..) ed è in gore tex.. appena arrivo a casa se faccio in tempo ti dico la marca :oook: mi pare però che il produttore fosse di pisa o zone limitrofe :oook:
Fammi sapere che sono curioso...