Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...
ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum che spero riuscire a frequentare il più possibile (essendo spesso fuori sede per motivi di lavoro).
sono un grande appassionato di moto anche se non ho mai avuto una Triumph...in effetti è una fra le poche moto che sto mettendo in preventivo di comprare....parlo della Speed ultimo modello, che mi piace davvero un bel po' :rolleyes:
non ho mai provato una Triumph e più in generale mai avuto a che fare con 3 cilindri :tongue:
ho cominciato (125cc a parte) con una Ducati SS, poi ho intervallato con una Suzuki SRAD 600 ed una R6....sono poi tornato al bicilindrico per vari motivi.....attualmente possiedo una Ducati 996 :wub: che è in vendita....vedremo cosa ne uscirà fuori :coool:
di nuovo un saluto a tutti e...a presto :wink_:
-
Ciao e benvenuto nel forum... la tre cilindri? semplicemente stupenda...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siberianbiker
ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum che spero riuscire a frequentare il più possibile (essendo spesso fuori sede per motivi di lavoro).
sono un grande appassionato di moto anche se non ho mai avuto una Triumph...in effetti è una fra le poche moto che sto mettendo in preventivo di comprare....parlo della Speed ultimo modello, che mi piace davvero un bel po' :rolleyes:
non ho mai provato una Triumph e più in generale mai avuto a che fare con 3 cilindri :tongue:
ho cominciato (125cc a parte) con una Ducati SS, poi ho intervallato con una Suzuki SRAD 600 ed una R6....sono poi tornato al bicilindrico per vari motivi.....attualmente possiedo una Ducati 996 :wub: che è in vendita....vedremo cosa ne uscirà fuori :coool:
di nuovo un saluto a tutti e...a presto :wink_:
OK SONO SUL PODIO! Ben arrivato tra noi..........:laugh2:
-
-
-
Benvenuto Ducatista, pripio ora che vince la vuoi vendere..........:)
-
non venderla!! è oro quella moto, è stupenda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Benvenuto Ducatista, pripio ora che vince la vuoi vendere..........:)
io sono più per la SBK che per la motoGP...quindi per me il pompone è sempre stato vincente :wub:
ma non è certo per meriti agonistici che la adoro...è proprio che il fatto che una moto, il cui design risale a ben 13 anni fa (anche di più se pensiamo alla data del progetto e prima della presentazione della 916 al pubblico), sia ancora attualissima in tutte le sue forme....beh, qualcosa vorrà dire...se penso che fino all'ultimo sono stato indeciso se prendere questa o una 888 :wub: :wub: ....voi direte "e che la vendi a fare??"...beh, vari motivi...sarebbe lunghissimo da spiegare...in effetti quando metto gli annunci di vendita penso sempre un po' a quello che "cerca lavoro sperando di non trovarlo" :tongue: ....di tanto in tanto mi "dimentico" :rolleyes: di mettere l'annuncio sul portaportese...insomma, è una vendita un po' controversa lo so...sono tanti e vari i fattori che la caratterizzano e posso solo aspettare e vedere se e come andrà in porto :wink_:
grazie a tutti coloro che, con i loro commenti, dimostrano apprezzamento per questa moto :wink_:
-