Volevo sapere se qualcuno ha provato questo cronometro da posta per iPhone sarei curioso di sapere le vostre impressioni!!! Del tipo merita o no!!!
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se qualcuno ha provato questo cronometro da posta per iPhone sarei curioso di sapere le vostre impressioni!!! Del tipo merita o no!!!
ma come nessuno che mi sa dire nulla .... pensavo qualcuno mi aiutasse!!!
Ciao Mina,Ho provato anche a cercare...ma sinceramente 6,99euro (17 la FULL:ph34r:) per un App che non si sa neanche se funziona bene è difficile che qualcuno la testi..
Lo ho scaricato ora e lanciato. Molto interessante. Ti chiede di creare un tuo profilo e poi di creare un tracciato andando al punto start/finish line. Poi inizi a guidare ed ogni volta che ripassi da start lui salva tante info telemetriche. Posizione, velocita, tempi, accelerazione etc tutto via gps. Andrebbe provato in pista
Ho avuto la possibilità di testarlo in pista ad Adria! Aggiungo un paio di foto vedere le varie schermate che offre il programma!!
Allegato 78875
Allegato 78876
Allegato 78878
Allegato 78879
Io ho usato il TomTom CAR kit adattato un po' così da fargli prendere la corrente dalla batteria della moto , dopo aver aggiunto un accendisigari sotto la sella!
Allegato 78886
Allegato 78887
Allegato 78888
Ho fissato il tutto con un porta iPhone da moto del costo di 15€ ca ... Con l'aiuto delle immancabili fascette!!!!
mi par buono.
ma riesci ad avere una schermata con il crono e basta? in maniera da vedere il tempo in pieno rettilineo senza dover "tirare gli occhi"?
Si quando lo avvi e lo setti puoi scegliere se avere come schermata:
LAST LAP
ACCELERAZIONI FORZA G
Sei vai sul sito trovi un po' di info utili e dovresti riuscir a vedere un paio di schermate in più !
Ecco altre schermate che e possibile impostare!!!
Allegato 78899
Allegato 78900
Allegato 78901
Su uno vuole può anche creare un percorso con inizio e fine aggiungendo dei "split" direttamente sulla mappa (maps)
Sembra interessante, pero' io non mi fiderei a tenere il mio iphone 4s con 5 mesi di vita sul manubrio...
jejeje
certo, se non hai il sistema è super comprensibile
io ho un prodotto della cellular line che permette di tenere l'iphone sul manubrio ma il programma in questione non ne ha bisogno
sul manubrio ci tengo il telefono quando uso il tomtom, allora si, lui mi deve dire dove andare ed io lo devo guardare
ma harrys no, lavora in background, quindi mi pare tu lo possa tenere nelle tasche del mono (tuta) con il monitor spento
poi lo accendi ed estrai i dati telemetrici
appena posso faccio una prova in un circuito che mi invento in città e ci faccio tipo 3 giri con harrys attivo ma l'iphone in borsa
Bella idea fammi sapere!