Questo è uno dei vari siti in cui se ne parla
La Terza guerra mondiale sta per essere servita. Benvenuti nell' incubo - Blog di informare
...siamo agli sgoccioli...Voi che dite?
Visualizzazione Stampabile
Questo è uno dei vari siti in cui se ne parla
La Terza guerra mondiale sta per essere servita. Benvenuti nell' incubo - Blog di informare
...siamo agli sgoccioli...Voi che dite?
Guarda, ho smesso di leggere quando ho visto che scrivevano "...l'Egitto ha autorizzato il passaggio di navi da guerra israeliane e statunitensi...".
Già questo è sufficiente per capire il livello di chi scrive: le navi fatte transitare a Suez erano...iraniane...:laugh2:
Egitto, via libera alle navi iraniane a Suez - Corriere della Sera
Un novello Adam Kadmon???
(poi con calma me lo leggo tutto perché sarà esilarante)
ma un post sulla gnagna mai? :)
Non ho informazioni e conoscenze necessarie per commentare, ma penso che le stesse menti che sono riuscite a portare un mondo potenzialmente bello e florido sull'orlo di una crisi mondiale irreversibile, potrebbero essere abbastanza folli da scatenare una guerra mondiale per salvarsi il capitale.
E poi la guerra è un'affare doppio si spende a distruggere e si rispende a ricostruire:cry:
quando ero un bimbo (fine anni 60, inizio 70) la mi' poera nonna, nella sua ignoranza contadina, ogni tanto esordiva con "l'ha detto la televisione", e con quello certificava a suo modo l'autenticità e veridicità di ogni cazzata.
Oggi internet ha preso il posto della TV, anche per queste cose:biggrin3:
mah..
solo alan gnammo potrà rivelarci la verità....
Le prossime guerre se ci saranno.....saranno guerre civili e non mondiali!!!