Visualizzazione Stampabile
-
Vacanza in Croazia
Qualcuno ha visitato questo paese?
Io vorrei andarci in moto quest'estate e dato che ancora mi devo riprendere dai 5.000km dell'anno scorso volevo fare una vacanza con un raggio d'azione limitato. Quindi secondo voi è meglio il nord o il sud? Città/zone di particolare interesse?
-
rapido e coinciso:
Dubrovnik merita la visita anche di 1 solo gg volendo ma bella bella, da vedere.
Kurchola bella isoletta per fare vita di mare.
-
io sono stato all'isola di KRK e merita davvero
-
Sono mete che avevo preso in considerazione ma sono agli antipodi...quindi dovrò sceglierne una a discapito dell'altra. Sto cercando un posto dove rilassarmi ed eventualmente spostarmi di pochi km (non parlo di 10km) per visitare le attrattive della zona. Devo dire che sarei più orientato per KRK che mi sembra avere intorno una serie di paesaggi e zone interessanti. Dubrovnik è sicuramente una bellissima città ma mi sembra che poi intorno non ci sia molto( ovviamente sono supposizioni). E' così? Sono giuste le mie considerazioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea_bt
Io vorrei andarci in moto quest'estate e dato che ancora mi devo riprendere dai 5.000km dell'anno scorso volevo fare una vacanza con un raggio d'azione limitato. Quindi secondo voi è meglio il nord o il sud? Città/zone di particolare interesse?
Mezza Europa va li :fisch:
Citazione:
Intrip
rapido e coinciso:
Dubrovnik merita la visita anche di 1 solo gg volendo ma bella bella, da vedere.
Kurchola bella isoletta per fare vita di mare.
Apperò sei stato a Kurchola............ ci son stato nel 2003!
Si fa propio la vita di mare li :biggrin3:!!!
-
consiglio stai al nord cosi hai la possibilità di girare pure in Slovenia
al nord Krk-Rab-Pag tre isolette molto carine.
;;)
-
Citazione:
Black Death
consiglio stai al nord cosi hai la possibilità di girare pure in Slovenia
al nord Krk-Rab-Pag tre isolette molto carine.
;;)
Si l'ago pende decisamente verso il nord!
-
Citazione:
andrea_bt
Si l'ago pende decisamente verso il nord!
Fai il giro rijeka opatija pula rovinj porec e poi vai verso la Slovenia
-
Citazione:
Pelledorso
Apperò sei stato a Kurchola............ ci son stato nel 2003!
Si fa propio la vita di mare li :biggrin3:!!!
già :biggrin3:
non ricordo l'anno ma credo dopo il 2003 non vidi Orsi appiattiti al mare :D
passai pure per dugi otok ma non la consiglio :sick:
avevo un Honda cbr1100xx e i croati l'ammiravano con stupore :cool: :blink:
-
Citazione:
andrea_bt
E' tutta molto bella ma dovendo scegliere allora assolutamente SUD , penisola dalmata e isole , Dubrovnik ( consiglio la visita a Zaton una piccolissima baia naturale a 5km venendo da nord ) e già che ci sei farei anche un salto in Montenegro a visitare il fiordo di Kotor )
Secondo me comunque appena arrivi la bellezza del mare e dei paesaggi costieri ed interni ti farà venire la voglia di macinare km.
Ottima scelta....buona vacanza