Visualizzazione Stampabile
-
Week end dalla Strega...
8-9 Settembre si organizza a Piombino
Chi c'è c'è.
:sleep2:
- Strega
- Luigi
- Warsteiner
- G79
- triumphina
- Jamex
- fearless (senza costume)
- streettissimo
- BikeAnto
- Pelledorso (fa il possibile e viene da single :w00t: richiede zoccole)
- Cav (se non faveggia come Ary)
Si confida in giorgino, winter, SaMueL, legend, MTM vari, Brandhauer, OrangiOne, rookie, la regina Elisabetta e relativa prole in rappresentanza dell'Inghilterra (Pippa inclusa)..
-
-
dicembre dal 30 al 2 gennaio, così buttamio a mare i ferri vecchi e chi un ha rotto i coglioni, jamex lo lancio io!!!!!!!!!!
io mi posso proporre per organizzare un giro curve e pane e cipolla... ovvero si va in moto ma si mangia poco!?
1:https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...4,7,8&t=m&z=12 questa sarebbe una bozza, con pranzo da leo in baracchina, poi salita fino a montecatini val cecina, che merita e poi saluti in quel di volterra facendo un giro diverso
2:https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...5,7,8&t=m&z=11 variante con begli scorci sulla costa senza mai lasciare le colline, come giri si equivalgono, ripeto opzione per il giro domenica!!!
per il sabato pensavo di fare un giretto per merenda...https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...7,8,9&t=m&z=11
così siamo sicuri che buona parte del meglio della zona lo vedete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
dicembre dal 30 al 2 gennaio, così buttamio a mare i ferri vecchi e chi un ha rotto i coglioni, jamex lo lancio io!!!!!!!!!!
io mi posso proporre per organizzare un giro curve e pane e cipolla... ovvero si va in moto ma si mangia poco!?
Cena del Sabato tassativa da Balestra.
I punti che vorrei tocccare sono poi, populonia ...ponteginori Gurdistallo oppure Sassetta Suvereto....
poi vediamo...intanto decidiamo la data.
Ovviamente TU ci sei. Ah..avvisa anche Stefanone!
-
io mi offro volontario per spargere le ceneri di Jamex sul lungomare direttamente in corsa dalla moto e mi va bene qualunque giorno (ammesso che riesca a recuperare la moto :cry:)
-
Quoto Settembre :oook:
Per l'estate ognuno per sé :oook:
Quoto Sassetta per il giro curvoso di Sabato, quoto Populonia per l'aperitivo prima della cena da Balestra il Sabato, per la Domenica direi di andare in zona Volterra :w00t:
-
la domenica a volterra a lasciarci i libretti di circolazione no grazie... per i giri ne parlo face to face, intanto allerto stefanuccio, samuel, il persia, il mancho, insomma una crema delle mie...
se ci sono questi citati jamex stai a casa te lo consiglio-.-
-
legend, si gira per la compagnia e per chi viene da fuori.. per le corse i momenti sono altri..
Se viene qualcuno dalla Puglia, ad esempio, non fa a stare sempre in sella a puro scopo ludico... questo secondo me, per carità, poi è casa vostra, vedete voi :oook:
-
Citazione:
legend78
la domenica a volterra a lasciarci i libretti di circolazione no grazie... per i giri ne parlo face to face, intanto allerto stefanuccio, samuel, il persia, il mancho, insomma una crema delle mie...
se ci sono questi citati jamex stai a casa te lo consiglio-.-
Io la domenica a Volterra ci sono sempre andata e nessuno mi ha mai fermata....
tutti questi problemi non li vedo....
Anzi...l'ideale sarebbe pranzetto a Ponteginori.....e poi caffè e saluti a Volterra.
Poi..vediamo chi viene......
Spero tanto nella presenza di Giorgino.
jamex è stato dagli Steel...gli fanno un baffo i tua :cool:
-
ok allora passiamo alla prova successiva sulla via del rude biker, jamex a tavola tra me, stefanone e difronte a samu... dovrà reggere il confronto...
Citazione:
streettissimo
legend, si gira per la compagnia e per chi viene da fuori.. per le corse i momenti sono altri..
Se viene qualcuno dalla Puglia, ad esempio, non fa a stare sempre in sella a puro scopo ludico... questo secondo me, per carità, poi è casa vostra, vedete voi :oook:
non è per le gare, che io non faccio, è che in piena stagione siamo a 14 libretti sequestrati e diverse multe, poi per cosa una strada, quella da saline che fà schifo.
ultimamente poi prendono di mira per le più grandi cazzate pure le custom.