Visualizzazione Stampabile
-
sul display i km totali
raga, forse sono imbranato da legare; con il libretto uso e manutenzione in mano riesco a far apparire i KM totali sia sul trip 1 che sul 2, ma dopo l'accensione e la partenza spariscono e si visualizzano i parziali dell'ultimo azzeramento , vorrei avere sempre i km tot. sottocchio.....che posso fa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide97m
raga, forse sono imbranato da legare; con il libretto uso e manutenzione in mano riesco a far apparire i KM totali sia sul trip 1 che sul 2, ma dopo l'accensione e la partenza spariscono e si visualizzano i parziali dell'ultimo azzeramento , vorrei avere sempre i km tot. sottocchio.....che posso fa??
Se non mi sono perso qualcosa, non ci puoi fare proprio nulla.... è fatto cosi
Io per avere l'ODO sott'occhio se voglio non ho mai azzerato il trip2....
-
Si è così, li vedi solo pochi secondi dopo l'avvio
-
Citazione:
Mauro XC
Si è così, li vedi solo pochi secondi dopo l'avvio
ESATTO. :oook:
-
Confermo, me l'ha detto il meccanico
-
Citazione:
davide97m
Come hanno detto gli altri: non c'e' chance.
Non ho provato a gestire la cosa dal "terzo" menu (quello dopo trip2, del setup), dove c'e' la voce: magari lo puoi mollare lì la selezione del visore, ma non so se sia utile. :-)
PS: Altra cosa che manca, è l'affare che registra la velocità massima... a me piaceva sulla Speed. :ph34r:
-
Come spiegato nel libretto i Km totali li puoi richiamare in qualsiasi momento dopo l'accensione del motore però non rimangono visualizzati...
-
Grazie a tutti ora posso riposare in pace.... :-)
-
anch'io me ne sono dovuto fare una ragione!
-
E' una scelta discutibile di Triumph