Visualizzazione Stampabile
-
direi che ce' poco da aggiungere..
e' piena estate e fa molto caldo.
a luglio come da tradizione saranno molti a volerci andare...:dubbio:
ce' tempo per pensarci.
e decidere di mettersi in gioco.:biggrin3:
a Torino e' gia' tutto pianificato.
- Tonidaytona
- Col01
- Lucianissimo
- Uzz
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7a2TIuOOiAj9uA
http://www.youtube.com/watch?v=QS8VnzCGrHs
-
Caxxo programmate affà, non sapete che dicono i Maia??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duca
Caxxo programmate affà, non sapete che dicono i Maia??
nella loro profezia non avevano fatto i conti con l'affidabilita' dei nostri TRECILINDRI!!
-
Io quest'anno avrei la seria intenzione di parteciparvi.. ma ho i seguenti dubbi:
- con la Street ce la faccio?
- qual'è l'occorrente da portare con se?
-
Citazione:
streettissimo
Io quest'anno avrei la seria intenzione di parteciparvi.. ma ho i seguenti dubbi:
Se guardi i tanti video sull'elefante la risposta non può essere che si!!
-
Citazione:
streettissimo
- qual'è l'occorrente da portare con se?
e' la tua voglia di arrivare che ti porta.
non la moto.
dipende da quanto ti preparerai in termini di abitudine al freddo , ai tanti km da mettere nel conto.
ciao!
-
La voglia non mi manca, il freddo lo sopporto abbastanza bene e ho pure una buona attrezzatura per affrontare la cosa.. fare strada non è mai stato un problema.. posso fare senza fatica centinaia di km fermandomi solo per i rifornimenti..
Quello che più mi dà da pensare, è il guidare sulla neve, che non l'ho mai fatto, e che attrezzatura avere con me per quando si è lì.. :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
La voglia non mi manca, il freddo lo sopporto abbastanza bene e ho pure una buona attrezzatura per affrontare la cosa.. fare strada non è mai stato un problema.. posso fare senza fatica centinaia di km fermandomi solo per i rifornimenti..
Quello che più mi dà da pensare, è il guidare sulla neve, che non l'ho mai fatto, e che attrezzatura avere con me per quando si è lì.. :cipenso:
se scegli di non dormire in fossa non serve altro che qualche buon maglione e un paio di cambi calze-canotte di lana.
-
Citazione:
tonidaytona
se scegli di non dormire in fossa non serve altro che qualche buon maglione e un paio di cambi calze-canotte di lana.
Credo che potrei anche dormire in fossa.. mi sono documentato un pò ieri sera.. e direi che è fattibile.. mi costerà un pò in attrezzatura, e devo vedere come portarmi dietro la roba.. ma credo di potercela fare :oook:
-
Citazione:
tonidaytona
se scegli di non dormire in fossa
Ma vale lo stesso? Secondo me no.....