Visualizzazione Stampabile
-
Giornata in Pista ...
Apro qui questo topic, in quanto è da considerarsi un ritrovo :biggrin3:
Allora chi è interessato a farsi una giornata in pista ?
Chi vuole aderire a questa iniziativa si metta in lista, ovvio che molto probabilmente sarà un giorno feriale (Lun-Ven).
Per la pista credo la più quotata sarà Magione (perugia) sia per i costi che per la possibilità di averla solo per noi, o nostri amici !!!
Data ancora da decidere !!
P.s: Mettete solo il nome o al massimo qualche domanda per chiarirsi le idee.
Se possibile avitate il Caxxeggio, Grassssssie ...:tongue: :tongue:
* Ghino
Di seguito aggiungo io chi non può mancare, ovvio datemi conferma ..:coool:
* BenBostrom (lo metto io, deve venire!!)
* Dott_Speed (non puoi mancare)
* Spee_elisa (ovvio che segue il dott, e lo passa pure)
* Dott_Rossi (idem come sopra)
* TonyDaytona e il suo clan
Venghino signori e signore c'è posto ....
-
Abbiamo diverse opzioni per girare a Magione, la piu interessante è arrivata da Smanettoni.net, il Boss mi ha proposto di condividere una giornata in esclusiva per i due Forum alla ottima cifra di 150€ per girare tutto il giorno. Partecipanti a numero chiuso, circa 60 se non erro.
Oppure ci organizziamo da soli incontrandoci in una giornata di turni liberi, come volete.
-
-
Io ci sono................ mi sto informando anche per ADRIA ........ non mi sono dimenticato!!!!;)
Per il Boss
150 euro giornata intera mi sembra buonissimo.......... di solito con sta cifra ci si fa mezza giornata ;)
-
il prezzo mi sembra buono! forse ci sarà qualche problema per il giorno feriale, ma vedo di sistemarmi!
ao ben inteso che sono un verginello, mai andato in pista!
mi hanno detto che conviene assolutamente la tuta intera! confermate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
il prezzo mi sembra buono! forse ci sarà qualche problema per il giorno feriale, ma vedo di sistemarmi!
ao ben inteso che sono un verginello, mai andato in pista!
mi hanno detto che conviene assolutamente la tuta intera! confermate?
L' accendiamo :tongue: :tongue:
-
allora corro a comprarla, sia tuta che stivali, ....secondo voi il mossa ha qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
allora corro a comprarla, sia tuta che stivali, ....secondo voi il mossa ha qualcosa?
Non ho % sul negozio del mossa.....
Ma se non sei troppo lontano, sabato facci un salto ....
Ha molte cosine interessanti ed i prezzi mi sembrano,mooolto gustosi !!
Consiglio mio, se non sei un'assiduo freguentatore di piste....prendila divisibile....altrimenti quanto i gradi si fanno sentire, ti lessi !!! :tongue: :tongue:
-
Va bene anche la tuta in due pezzi....... purchè abbia la cerniera per unire la giacca hai pantaloni!!!!!!
ciauz ;)
-
come mai, è più ventilata quella divisibile?