Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco, io voglio questo VYRUS
-
C'hai il palato fino eh? Ma le vyrus di solito non montavano motori Ducati?
-
La moto 2 per il motore è un po obbligata al cbr ........... ma mi accontento uguale..............:oook:
-
minchia "toro" Ukawa, saran 5 anni che non lo sentivo più nominare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
La moto 2 per il motore è un po obbligata al cbr ........... ma mi accontento uguale..............:oook:
Avevo guardato di sfuggita,non mi ero accorto fosse una moto2...ma un milino no? Che poi,a voler sognare:3 cilindri,850 cc,150 cv e 160 kg.Che ne dici, Ste,l'accendiamo?
-
boia stabilità mostruosa :D
-
Citazione:
ALE72
Avevo guardato di sfuggita,non mi ero accorto fosse una moto2...ma un milino no? Che poi,a voler sognare:3 cilindri,850 cc,150 cv e 160 kg.Che ne dici, Ste,l'accendiamo?
Si potrebbe fare,pensa a me piaceva da morire la Petronas 900 3 cilindri con il motore rovesciato, era bellissima.............:oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Si potrebbe fare,pensa a me piaceva da morire la Petronas 900 3 cilindri con il motore rovesciato, era bellissima.............:oook:
Non mi dire,quella col cupolino simile alla Daytona? Ma cosi' giochi in casa...:biggrin3: Comunque era una figata:oook:
-
Allegati: 3
-
madò, spettacolo...ci sta giusto quel serbatoio...pare quasi che ad ogni staccata ti debba tirare un gancio sullo stomaco :w00t: