Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!!
Dopo molte peripezie sono riuscito a registrarmi tanto che volevo registrarmi con il nome di "sfigaperpetua".....:laugh2:
Tento di domare una Tiger 800 abs white già da aprile ma mi registro solo ora che ho conosciuto altri tcp riders conosciuti questo week end al raduno "tiger explorer e friends" organizzato su questo forum :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Finalmente ce l'ho fatta!!!
Dopo molte peripezie sono riuscito a registrarmi tanto che volevo registrarmi con il nome di "sfigaperpetua".....:laugh2:
Tento di domare una Tiger 800 abs white già da aprile ma mi registro solo ora che ho conosciuto altri tcp riders conosciuti questo week end al raduno "tiger explorer e friends" organizzato su questo forum :oook:
bella GRIGO benvenuto!! il week e' stato fantastico e fortunato!! siamo troppo forti!! alla prossima:oook:
-
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee...... Qui parla quello matto, grande e grosso e tutto riccio che faceva strada........
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Benvenuto nel forum...
-
Come fai a ricordarti di me????!!!!
Io ero quello sempre in fondo..... staccato anni luce
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Citazione:
micione70
bella GRIGO benvenuto!! il week e' stato fantastico e fortunato!! siamo troppo forti!! alla prossima:oook:
Ciao caro!
Grazie per avermi tirato dentro al gruppo!:oook:
-
Citazione:
Grigo
Come fai a ricordarti di me????!!!!
Io ero quello sempre in fondo..... staccato anni luce
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Ciao caro!
Grazie per avermi tirato dentro al gruppo!:oook:
Grazie a voi della splendida compagnia. Appena riusciamo facciamo organizzare al nostro supermicio una pizzetta in gruppo......
-
Ben volentieri!!!
Se c'e da far festa son sempre pronto:bravissimo_:
-
ahhhhhhh che mielosiiiii, abbiamo forse saltato il dolce? comunque una cena si puo' fare, magari a meta' via cosi' da non fare eccessiva strada.
se hai foto appena Furio apre il report carica!!! stiamo creando un super magazine dell'evento. TROPPO AVANTI!!!!!:w00t:
-
Citazione:
micione70
ahhhhhhh che mielosiiiii, abbiamo forse saltato il dolce? comunque una cena si puo' fare, magari a meta' via cosi' da non fare eccessiva strada.
se hai foto appena Furio apre il report carica!!! stiamo creando un super magazine dell'evento. TROPPO AVANTI!!!!!:w00t:
Fatti mandare le foto via mail cosi le metti nella cartella.....