Visualizzazione Stampabile
-
Rimappare una 2011
Domanda....... quanto impiega in termini di tempo TuneEcu a rimappare la centralina di una 2011 ABS?
Provato con tre PC..... due diversi cavi.... versione diversa TuneECU..... velocita porta USB impostata in tutti i modi........ SEMPRE 20/25 minuti circa :blink: :blink: :blink:
A voi?????
Giovedi devo farla lanciare a banco!!!!!
Grazie a tutti x le vostre esaudienti risposte!!!
-
Mi sa che è il tempo normale.
Ricordo che collegando il cavo e facendo un back-up della centralina, più o meno impiego lo stesso tempo.
Il cavo per collegare il pc alla centralina, altro non è che un adattatore USB=>Seriale 232, notoriamente lenta ne trasferire i dati.
Armati di pazienza! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZapaNikon
Mi sa che è il tempo normale.
Ricordo che collegando il cavo e facendo un back-up della centralina, più o meno impiego lo stesso tempo.
Il cavo per collegare il pc alla centralina, altro non è che un adattatore USB=>Seriale 232, notoriamente lenta ne trasferire i dati.
Armati di pazienza! :)
Grazie Zapa..... forse ero abituato alla street dopo 6/7 minuti finiva bha!!!!
-
Guarda, non sono stato,li a cronometrare, ma ci metteva comunque un bel po'. poi se hai cambiato più di un pc e il risultato è sempre quello...non credo ci siano problmei di sorta. magari la centralina della speed è proprio più lenta di quella della street.
-
Citazione:
ZapaNikon
Guarda, non sono stato,li a cronometrare, ma ci metteva comunque un bel po'. poi se hai cambiato più di un pc e il risultato è sempre quello...non credo ci siano problmei di sorta. magari la centralina della speed è proprio più lenta di quella della street.
Un amico con altra speed 2010 in circa 5 minuti!!!! Che dirti molti minuti in + con la 2011!!!!
Magari qualche altra esperienza tra i ragazzi del forum!!!
-
Guarda ho la speed 2010 anche io.
Per fugare ogni dubbio chiedi a jap killer, lui è molto esperto di mappe ed anche molto disponibile come utente.
inviato da vicino Giove
-
Citazione:
ZapaNikon
Guarda ho la speed 2010 anche io.
Per fugare ogni dubbio chiedi a jap killer, lui è molto esperto di mappe ed anche molto disponibile come utente.
inviato da vicino Giove
Ok grazie
-
Io con la 2007 impostando la velocità massima (19200 bps) ci mette si e no 30 secondi a caricare la mappa... con la 2011 dovrebbe essere da così a meglio visto che ha una centralina più potente.
Ho notato che dipende molto dalla carica della batteria, se rimappo con i fari accesi senza togliere i fusibili ci mette di più (la tensione di batteria si abbassa), mentre se stacco i fusibili la tensione di batteria resta alta e comunica a dovere.
In giro ho letto anche che sotto gli 11V si manifestano problemi di disconnessione.. fate vobis :ph34r:
-
Citazione:
IngegnoMan
Io con la 2007 impostando la velocità massima (19200 bps) ci mette si e no 30 secondi a caricare la mappa... con la 2011 dovrebbe essere da così a meglio visto che ha una centralina più potente.
Ho notato che dipende molto dalla carica della batteria, se rimappo con i fari accesi senza togliere i fusibili ci mette di più (la tensione di batteria si abbassa), mentre se stacco i fusibili la tensione di batteria resta alta e comunica a dovere.
In giro ho letto anche che sotto gli 11V si manifestano problemi di disconnessione.. fate vobis :ph34r:
Ciao Ingegno.... caspita 30 secondi..... posso dirti che le prove sono state fatte con cavi diversi.... computer diverso.... velocità porta USB al max...... fari off..... e alla fine provato anche con carica batteria da rete...... risultato???? Sempre uguale tra 20/25 minuti..... forse la scrittura della centralina non è lenta ma i dati sono di + magari essendo una con ABS.... bhooooooooo!!!!
-
Sto provando proprio ora a LEGGERE dalla mia centralina, e ci sta mettendo un bel po', tipo 15 minuti. :confused:
Io uso windows 7 a 64 bit e sul notebook ho processore Amd.
Tu che conf hai?
inviato da vicino Giove