Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Hard Candy
Oggi si è finita di montare : la mia scrambler. La quale si chiama Hard Candy
Allegato 92434 Allegato 92435
particolare del serbatoio
Allegato 92436 Allegato 92437
particolare del parafango posteriore
Allegato 92438 Allegato 92438
l'ennesima "nuova sella "
Allegato 92439Allegato 92440Allegato 92441Allegato 92442
qualche immagine intera.
Allegato 92449Allegato 92450Allegato 92434Allegato 92452
e qualche immagine particolare
un doveroso ringraziamento ai miei tutor ( è inutile che faccio nomi...) ed tutti i possessori di queste belle motorette che mi sono visto su TCP, da cui ho potuto prendere spunto. Ora metto la Mastercard a riposare un pò :dry:
ho preso
-
Orpo!
Che bella,
complimenti :oook:
-
complimeti che bella!!!!..e poi quanti ma quanti pezzi pregiati!
cerchi ammortizzatori.. veramente bellissima!
-
Molto bella!!!
Il parafango anteriore l'hai fatto tu?
-
Bella è bella.. Però posso fare il pignolo??
Tralasciando il colore che è molto personale...
. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
. Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
. Il parafango anteriore segue la moda recente... A me non piace.
. Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.
Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare... :wink_:
-
-
Complimenti Marco, bella moto :w00t:
Quando me la fai vedere dal vivo la moto ?
Ps: Vedo che hai superato di gran lunga il tuo budget giornaliero :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Bella è bella.. Però posso fare il pignolo??
Tralasciando il colore che è molto personale...
. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
. Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
. Il parafango anteriore segue la moda recente... A me non piace.
. Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.
Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare... :wink_:
Ci mancherebbe altro che non puoi dare giudizi :wink_:
Le frecce posteriori, le stanno cambiando in questo momento, le metto lato sella. ( sono in officina perchè vorrei menarla a casa )
Di parafango anteriore ne stò facendo un'altro e la sella ce l'ho in mente, ma non sono riuscito a trasmettere a chi la fa,come l'avrei voluta..
confronto alla precedente ( che potrai visitare nel museo delle mie selle ...prossima apertura )è migliorata, però la avrei voluta più corta.
La mia scrambler è una efi e per gli strumenti al momento c'è poco da fare. In ultimo , il faro pur cercando in giro , non ho trovato ancora quello che mi piacerebbe montare. Non ti nascondo che l'impianto freno completo Discacciati, che non era in preventivo..purtroppo sui Kineo non ho potuto montare il disco originale, questo contrattempo mi ha un pelino portato fuori budget e per mettere mano alle ultime cosucce mi sa che dovrò attendere il pieno inverno:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
Molto bella!!!
Il parafango anteriore l'hai fatto tu?
l'ho disegnato, poi l'hanno tagliato in officina
-
Bella bella, il serbatoio è veramente bellissimo!!
Anche a me non piace la sella modello "asse da stiro" e preferisco i prafanghi avvolgenti per usare la moto anche se piove...
-
molto bella, te l'ho già detto
però per la sella ha ragione Fitz, è troppo lunga e schiacciata, visto quanto è bello tutto il resto io la rifarei:oook: