Visualizzazione Stampabile
-
Caricamento foto
dovrei caricare 3 foto delle mie bici nella discussione apposita; essendo da circa 2.5 mega ciascuna non riesco perchè troppo pesanti...un tempo c'era una funzione che le ridimensionava ma ora sembra non esserci più...come posso fare?
Grazie:oook:
-
Facile, aprile con Paint (se hai windows) e le ridimensioni di quanto vuoi, salvi e posti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
dovrei caricare 3 foto delle mie bici nella discussione apposita; essendo da circa 2.5 mega ciascuna non riesco perchè troppo pesanti...un tempo c'era una funzione che le ridimensionava ma ora sembra non esserci più...come posso fare?
fregauncazzo della bici,hai fotu di piedi?:w00t:
-
Citazione:
Angelik57
Facile, aprile con Paint (se hai windows) e le ridimensioni di quanto vuoi, salvi e posti :biggrin3:
ne sapete una più del diavolo...funziona, grazie si può chiudere:oook:
Citazione:
Leo67
fregauncazzo della bici,hai fotu di piedi?:w00t:
la prox settimana ne faccio a una mia amica...te le mando in privato però
-
Citazione:
Fermissimo
ne sapete una più del diavolo...funziona, grazie si può chiudere:oook:
Alt, che chiudere e chiudere... 5 € grazie :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo
la prox settimana ne faccio a una mia amica...te le mando in privato però
ottimo, ci conto!:w00t:
-
Oppure usa ACDsee che con quello puoi ridimensionare rinominare e tanto altro tutto in blocco senza farlo una ad una...
ACD Systems Software per foto digitali - ACDSee Foto Manager, Canvas Software per illustrazione vettoriale & FotoSlate
-
Oppure light image resizer
-
Citazione:
salvo.macca
a Sa'...questa è deformazione professionale!
Citazione:
Leo67
ottimo, ci conto!:w00t:
senz'altro...in questo weekend per ovvie ragioni non posso...metà settimana dovrei riuscire
-
Citazione:
Fermissimo
un altro modo di questi tempi ancora più veloce è caricarle su FB (se lo hai...) e usare il tasto img per inserirle copiando con il tasto dx l'url dell'immagine.