Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio x Magione
Pistaioli!!! Chiedo umilmente un consiglio... Siccome stavo pensando di partecipare alla giornata in pista a Magione del 30 Aprile volevo sapere se secondo voi a Magione potevo girare col Supermotard. Non conosco la pista, ma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Pistaioli!!! Chiedo umilmente un consiglio... Siccome stavo pensando di partecipare alla giornata in pista a Magione del 30 Aprile volevo sapere se secondo voi a Magione potevo girare col Supermotard. Non conosco la pista, ma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?
per prima cosa dovresti telefonare all'autodromo di magione 075 840303 ed informarti se col motard ti lasciano girare assieme alle stradali :wink_:
-
Bhè diciamo che in alcuni punti ti conviene stare in disparte, tipo rettilineo dalla parte opposta ai box, e l'altro piccolo rettilineo di fronte ai box, per il resto non dovresti aver problemi, e poi al sicuro ci saranno dei chiodi con 180Cv che son più fermi di te, quindi no problem ;)
-
Citazione:
pupobiondo
per prima cosa dovresti telefonare all'autodromo di magione 075 840303 ed informarti se col motard ti lasciano girare assieme alle stradali :wink_:
Ops!!
giusto direi la cosa più sensata da fare :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pupobiondo
Ho appena mandato una mail e dopo li chiamo. Grazie!
Citazione:
Ghino
Bhè diciamo che in alcuni punti ti conviene stare in disparte, tipo rettilineo dalla parte opposta ai box, e l'altro piccolo rettilineo di fronte ai box, per il resto non dovresti aver problemi, e poi al sicuro ci saranno dei chiodi con 180Cv che son più fermi di te, quindi no problem ;)
Era il mio dubbio anche quello, non conoscendo la tipologia di pista ho timore che se ha dei rettilinei lunghi con una moto rapportata per fare 130 all'ora la mia presenza dia un tantino fastidio!!!:wink_:
-
Bhè diciamo che i rettilinei lunghi ci sono ... quelli che ti ho detto sopra ....
Con l'R1 nel più lungo staccavo in fondo a quasi 220/230 l'altro è più corto ma al sicuro si và molto più veloci dei 130 :D :D :D
-
-
-
Citazione:
Filomao
SI
In che senso si?:blink: :blink: :blink:
-
Domanda:
Citazione:
Qma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?
Risposta:
:D:D