Visualizzazione Stampabile
-
cervicale a pezzi
per chi ha problemi cervicali, io ho un macello in quelle poche ma fondamentali vertebre del collo, in assenza di tutte le cure paliative del caso vedi
tecar - massaggi
o terapie volte a migliorare a monte il problema o almeno a mitigarlo quali:
chiropratica e ginnastica posturale
quando si infiamma e fa un male cane che si fa?
:sad::sad::sad:
-
Smetti di andare in moto di inverno, non c'hai più 20 anni :laugh2: ...lo stesso vale per me, più che altro male al collo e alle orecchie...
-
antiinfiammatori e tanta pazienza ... :sad:
aggiungo che andare in moto in inverno di certo non aiuta .. :dry:
-
...quando in casa la macchina è una ed è della dolce metà...t'attacchi e ti adatti...
-
la mia non era una critica , solo una constatazione .. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
la mia non era una critica , solo una constatazione .. :biggrin3:
:cry:....ma alla fine preferisco poi prendere l'acqua che stare in mezzo al traffico in macchina
-
è uno dei pochissimi vantaggi di vivere a rovigo , traffico scarsissimo .. :lingua:
-
in questo periodo purtroppo sto già usando la macchina...che mi presta il suocero....
ma la cervicale mi sta davvero ammazzando tra ieri e oggi.
Sento dolore appena muovo il collo e la sensazione che qualcosa mi spinga in avanti la testa.... :(
-
Citazione:
gixxer73
è uno dei pochissimi vantaggi di vivere a rovigo , traffico scarsissimo .. :lingua:
ah, quello sicuro... certo è che la nebbia mi da molto più fastidio, è lì c'è n'è tanta, troppa, e ne so qualcosa, visto la mia metà è originaria di quelle parti (porto viro-loreo) e mi capita spesso di venirci visto che il fratello e nonna vivono lì...
Citazione:
D74
in questo periodo purtroppo sto già usando la macchina...che mi presta il suocero....
ma la cervicale mi sta davvero ammazzando tra ieri e oggi.
Sento dolore appena muovo il collo e la sensazione che qualcosa mi spinga in avanti la testa.... :(
prova con impacchi col sale caldo, un po' fanno...
-
vai da un osteopata... senti che ti dice