Visualizzazione Stampabile
-
multistrada o griso????
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiutino....
mio fratello sta permutando una r6 del 2002 tenuta benissimo. ha mal di schiena ed è molto alto, andandoci al lavoro sta un pò scomodino....
gli hanno proposto diverse moto ma in particolare è interessato ad una griso ed ad una multistrada (del 2003).
secondo voi qual'è la più affidabile e meno dipsndiosa. ho sentito delle leggende metropolitane sulla multistrada che non è un granchè e che ha qualche problema.
la moto più adatta alle sue esigenze sembrerebbe la multistrada anche se anche la griso è una gran moto.
esperienze personali??? aldilà delle battute sulle italiane che fanno cagare data l'ultima peformance ducati in motogp ;) ?????
-
la griso a pala!!! piuttosto che la vecchia multi....mamma mia!!!
-
a pelle la griso..fa sangueee :D
-
questo 3d non ha senso senza foto
-
bah credo che se il problema alla schiena per tuo fratello è determinante nella scelta......dovrebbe provarle per capire! a me piace più la griso del multistrada........ma son due moto proprio diverse!
-
:smoke_: se e' un bel po' alto e soffre mal di schiena....:cry: faccio fatica a scriverlo....ma la Griso non so se sia l' ideale....
:sick: piuttosto che un Multi del 2003 preferirei uno Zoomer
magari un bel giretto con la Griso scioglierebbe qualsiasi dubbio......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bah credo che se il problema alla schiena per tuo fratello è determinante nella scelta......dovrebbe provarle per capire! a me piace più la griso del multistrada........ma son due moto proprio diverse!
Straquoto! Due moto troppo diverse e comunque... Griso tutta la vita! :oook:
-
La Moto....(Guzzi) ad occhi chiusi, anche se credo che la posizione sia un pochino allungata dal serbatoio, quindi dolori alla schiena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandit72
La Moto....(Guzzi) ad occhi chiusi, anche se credo che la posizione sia un pochino allungata dal serbatoio, quindi dolori alla schiena!
non è detto però.....io ho due ernie al disco.....da quando ho messo riser da 30 e manubrio piega bassa ho meno fastidio alla schiena quando vado in moto....prima col manubrio più alto la schiena era più dritta e il peso gravava di più sulla colonna, ora scarico molto sui polsi! non so se sia per tutti così o se valga solo per me....ma è così...