Avete già tutti un'idea chiara per chi votare? Non voglio sapere per chi votate ma più che altro sondare il grado di indecisione a meno di un mese dal voto
io sono dubbioso a mille tra andare e dare scheda nulla oppure tapparmi il naso e....
Visualizzazione Stampabile
Avete già tutti un'idea chiara per chi votare? Non voglio sapere per chi votate ma più che altro sondare il grado di indecisione a meno di un mese dal voto
io sono dubbioso a mille tra andare e dare scheda nulla oppure tapparmi il naso e....
Decisa abbestia....
e anche se non vuoi saperlo te lo dico...
Beppe Grillo.
Almeno è una faccia nuova e sembra che i suoi si siano auto limitati lo stipendio ( non più di € tremila mese)
Non mi tappo piu' il naso da anni: la mia decisione e' gia' stata presa da molti mesi .
Mi sono rotto le palle di sperare in personaggi del tutto inutili al Paese.
Spero siano in molti a pensarla come me.
Sicuramente non lo psiconano ; sicuramente non un comico (ex) , sicuramente non un magistrato. Poi, Boh .......
guarda..io sono sempre stato di destra.....ma con il nano non ce la faccio più, prima di dare il voto a Bersani o Vendola o qualunque cosa di rosso (anche sbiadito) mi taglio le vene, Monti spero ancora che non ci arrivi al 23 in posizione verticale.....sono indeciso se dare scheda nulla o darlo a Beppe :sick:
quindi sei per l'astensione?
Astenersi non è ammissibile per me...o lameno, chi si astiene , perde ogni diritto a lamentarsi.
Il fatto che la lista si chiami grillo...e che abbia messo giù lui dei parametri per indicare chi dovesse farne parte...
non significa esattamente che a governare sarebbe un comico.
E comunque...se un Benigni si candidasse...lo voterei ad occhi chiusi....
Decisione presa da mesi.
Il ragionamento è elementare: la classe politica degli ultimi decenni fa cagare.
La quasi totalità delle liste è composta da gente che è in politica da almeno un decennio e in tutto questo tempo non ha fatto un cazzo al di fuori dei propri interessi.
A mio avviso, è inutile e folle dare un'ulteriore possibilità a questa gente.
Fare a meno di andare a votare non è la soluzione: basta che ci vada una persona solamente e questa persona voti Berlusconi (o Bersani, se preferite) e mi ritrovo governato un'altra volta da un mafioso (o un perdente, se preferite).
Votare scheda bianca, idem come sopra.
Vedo una sola possibilità di eludere tutte queste malaugurate ipotesi, la mia preferenza andrà in quella direzione, e che dio abbia pietà di noi.
io ci sono :oook:
ho tutto chiaro.... come sempre :laugh2:
ero indeciso... poi silvietto si è ricandidato e.... :dubbio: