Vodafone a mai più rivederci
Ebbene, approfittando delle offerte di fine anno proposte da Tim ho effettuato il cambio dopo 14 anni di fedeltà Vodafone... Maggior servizi ad un costo minore e soprattutto copertura 3G nettamente migliore dalle mie parti.
Insomma, soddisfatto al 100% per il momento!!!
I cari "amici" della Vodafone però, oltre non aver mai tentato di farmi cambiare idea con qualche offerta dell'ultimo minuto (so che una volta si faceva spesso) ha iniziato a telefonare 2-3 volte al giorno, con operatori stranieri che a malapena parlano l'italiano, proponendomi offerte ridicole!!! E nonostante dicessi chiaramente che non torno indietro e di finirla!!!
Son dovuto passare alle maniere forti :D e vedo che dopo un pò di insulti da una settimana non chiamano più :D capisco anche gli operatori, ma se ti dico di segnare su un post it che il sottoscritto non vuole rompimenti di palle, fallo!!!
:D :D :D
E considerando che tutto questo l'ho fatto sia io che la mia ragazza, con identici risultati, Vodafone hai 2 clienti in più che ora ti faranno un bel pò di pubblicità "costruttiva"
Life Is Now :D