Visualizzazione Stampabile
-
Numero cellulari
Esiste il modo di sapere a chi corrisponde un numero di cellulare??
Visto che è un pò di tempo che ricevo sms "sgraditi" vorrei sapere chi me li manda, senza sprecare l'occasione di fargli una visita a sorpresa per ringraziarlo personalmente della sua zelante attività...visto che deve essere uno che mi conosce bene non posso chiamarlo facendo finta di non essere io.. vi prego datemi una mano..non vorrei perdere l'occasione per farci due..ehm..paroline...
Grazie....
-
Per me e' il Ghino....:wink_:
Stai attento, quello e' una brutta persona...:biggrin3: :ph34r:
-
hai solo 2 possibilità
1. sporgi regolare denuncia
2. se hai un amico che lavora x l'operatore
-
ok ca*** mi hai scoperto scusa stavo solo giocando
cmq io so che ti devi rivolgere ai caramba,magari fai vedere loro alcuni di questi squisiti sms,ma sicuramente non si smuovono chiedendo tabulati telefonici o cose del genere a meno che gli sms non riportino minacce e ti abbiano gia fatto qualcosa
-
Non posso andare dai carabinieri..poi non farebbero niente..non sono minacce..nessuno che mi conosca è tanto stupido da minacciarmi..sono sulla vita privata.. e fossero comunque minacce non faccio nessuna denuncia... me la sbrigo io....:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Non posso andare dai carabinieri..poi non farebbero niente..non sono minacce..nessuno che mi conosca è tanto stupido da minacciarmi..sono sulla vita privata.. e fossero comunque minacce non faccio nessuna denuncia... me la sbrigo io....:wink_: :wink_:
allora se non vuoi/puoi andare dai caramba l'unica soluzione e conoscere qualcuno che lavori x l'operatore,ma non so se un semplice impiegato ha l'accesso a certi dati e cmq anche se fosse lui rischia grosso se lo beccano
-
Citazione:
Medoro
allora se non vuoi/puoi andare dai caramba l'unica soluzione e conoscere qualcuno che lavori x l'operatore,ma non so se un semplice impiegato ha l'accesso a certi dati e cmq anche se fosse lui rischia grosso se lo beccano
Porca trota..allora non esite un elenco abbonati per cell??
C'è un sito..ma devi iscriverti per mettere il tuo numero...
Dite che non c'è elenco allora??
-
penso che ci sia l'elenco di chi si registra
-
Citazione:
Filomao
Per me e' il Ghino....:wink_:
Stai attento, quello e' una brutta persona...:biggrin3: :ph34r:
:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
dega80
penso che ci sia l'elenco di chi si registra
Tipo.. è un vero e proprio elenco..ma c'è il numero solo di chi si registra..serve poco a niente in generale..a me a niente....