Dicevo, tanto per parlare :fisch:, in un ipotetico confronto tra Mazda MX-5 e Toyota MR2 (parliamo di modelli tra il 2005 e il 2007) quale consigliereste?
Visualizzazione Stampabile
Dicevo, tanto per parlare :fisch:, in un ipotetico confronto tra Mazda MX-5 e Toyota MR2 (parliamo di modelli tra il 2005 e il 2007) quale consigliereste?
a Granturismo preferivo la mazda..
purtroppo la mia esperienza di guida di quei due modelli si ferma li :dry:
Il fatto e' che mi sono praticamente deciso a dar via la Corsa prima che, alla prossima revisione, mi mettano a pigreco mezzi. Una MX-5 di 6-7 anni costa meno di 6000 sterline qui, e' stra-affidabile e l'assicurazione costa meno di quella della mia Corsa :wacko:
Non e' il massimo della praticita' da usare ogni giorno, ma considerato che sono single ci potrei tranquillamente convivere...
MX5 tutta la vita.
L'MR2 e' un cesso.
ASSOLUTAMENTE! :D
Boh... io di MR2 ne ho vista una recentemente, e mi ha intrigato non poco. Sicuri che sia un cesso??? Non ha il motore posteriore centrale??? Molto bella anche la mx5, anche se la prima serie con i fari a scomparsa rimane la migliore, almeno per me. Le ultime mi sembrano un pò troppo stilose.
Lampss
Se per favore evitate di mandarmi il thread a peripatetiche fin dalla prima pagina... ;)
Inglese, potresti essere un po' piú specifico?
Mx5 tutta la vita,
la MR2 è inutilizzabile come auto da tutti i giorni, non ha bagagliaio, è a motore centrale quindi devi concentrarti un pò di più alla guida e ti diverti un pò meno, a quel punto vai di elise!
chiedi quello che vuoi e ti sarà dato!
io ho una mx5 Vspecial a casuccia e mio fratello ha avuto una mr2 MY04! :)
ps: la mr2 non è una merda, è una signora auto, affidabile, fascinosa, porta semplicemente a dei sacrifici paragonabili ad avere una moto! :D
Mx5 :oook: