Salve
Ragazzi vi presentò la mia legend nella nuova veste café racer. Manca ancora qualche ritocchino.Allegato 110804Allegato 110805Allegato 110805Allegato 110806Allegato 110805
Accetto i vostri pareri fare i sapere come e' venuta
Visualizzazione Stampabile
Salve
Ragazzi vi presentò la mia legend nella nuova veste café racer. Manca ancora qualche ritocchino.Allegato 110804Allegato 110805Allegato 110805Allegato 110806Allegato 110805
Accetto i vostri pareri fare i sapere come e' venuta
Colarazione singolare..non male.ti boccio(a mio gusto)il cupolino (troppo monster) e il faro posteriore (piu adatto a parafango)...per il resto buona partenza...semmai finirai!!:oook:
Molto bella
molto molto bella..
:oook:
Molto bella :oook:
Concordo sul fatto che il cupolino non c'azzecca tanto :dubbio:
Mi piace! Colorazione originale. Il Cupolino pure mi garba! Non mi piacciono invece gli scarichi bicolore. Li avrei fatti completamente neri e poi forse sono un po' troppo smilzi, a me personalmente piacciono i terminali un po' cicciotti. Il posteriore anche è un po' disordinato con quel fanalino fissato apparentemente in modo un po' posticcio. Nel complesso comunque complimenti, bell'attrezzo!
:homer:mitico !
Colore molto bello e particolare, il cupolino è ambivalente: visto davanti mi piace, visto laterale no.
Bella :oook:
m piasc