Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
CIAOOOOOOOOOOOa tutti
Ciao mi chiamo franco (zona brianza) ho appena acquistato da un privato questa settimana una bonneville bianca .
adesso devo prenderci un pò la mano perchè negli ultimi 20 anni ho sempre guidato scooter,però quando l'ho portata a casa mi sono trovato benissimo.
una domanda a voi del forum :generalmente le si dà un nome alla bonnie ?il precedente propietario l'ha chiamata lady white
si fà?
franco
-
-
Benvenuto, dare il nome alla moto dipende dalle persone, chi gli da un nome e a chi non importa. Io in 4 moto avute non gli ho dato mai un nome, al massimo cambiagli nome :biggrin3:
-
Benvenuto, dargli un nome è una cosa davvero carina, fa sentire la moto più tua ( almeno questa è la sensazione che provo io) :oook:
-
-
Benvenuto Franco.
Complimenti per aver acquistato la Bonnie ed essere approdato sul mondo delle moto uscendo da quello dei gabinetti (spuuter:sick:)
Dare un nome alla propria moto è tipico del motociclista e sta ad indicare il voler personificarla (un po' come fanno i bambini con l'amichetto immaginario) ma non è detto che tutti lo facciano.
La moto è carina ma i cerchi in lega non li digerisco proprio.......scusami:sad:
-
-
-
-
Ciao
Io lascerei Lady White, in fondo se adotti una figlia mica le cambi il nome? ;)