Cosa ne pensate della nuova Ducati Hypermotard? Secondo voi è stata migliorata o hanno fatto un passo indietro?
Ducati - Open Weekend Hypermotard SP
Vediamo se riesco ad andare a provarla. Supererà nel mio cuore la KTM 990? :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate della nuova Ducati Hypermotard? Secondo voi è stata migliorata o hanno fatto un passo indietro?
Ducati - Open Weekend Hypermotard SP
Vediamo se riesco ad andare a provarla. Supererà nel mio cuore la KTM 990? :w00t:
sono passato ieri sera in concessionaria a vederla
sicuramente più comoda della precedente ma a livello di "personalità" secondo ha perso molto...
non mi è neppure venuta voglia di provarla...cosa che invece sto cercando di fare da giorni con la ktm adv :cry:
non mi piaceva prima figuriamoci ora !!
decisamente starei su questa :D
http://moto.motorionline.com/wp-cont...cma_2012_7.jpg
non mi è mai piaciuta la hyper, sarà che non ho mai cercato un'impostazione da motard ma non mi è mai venuta voglia di provarla..
Io dopo aver provato KTM 990 e Aprilia Dorsoduro 1200 mi è venuta una gran voglia di Motard. La Hyper è quella che mi attira meno, ma vorrei provarla.
L'Aprilia è un mostro di potenza, ma il fascino della KTM è il massimo! Nonostante la crisi non fanno un € di sconto, altrimenti l'avrei presa.
ammme me piace,molto più della vecchia! :oook:
La vado a provare sabato, ma è solo per curiosità perchè davvero non mi piace
Molto bella
mi piace
ME GUSTA...............