Visualizzazione Stampabile
-
DANAS leggere file nmea
smanettoni,
ho scaricato questo programma dal sito
Home I2M
dai download il primo va scaricato
(prima di tutto questo dovete scaricare l'ultima versione di java e attivarla e riavviare il PC)
a quel punto il file .jar è leggibile e vi avvia il programma.
il programma mi si apre normalmente ma quando provo ad inserire il file
tipo 94894839-nmea.txt
si apre una finestrella di caricamento e alla fine non succede nulla.
Non capisco perchè (questi dati gli avevo già provati su un PC di un amico), sono salvati con nmea attivo da racechrono, devo fare qualcosa di particolare visto che i dati provengono da Racechrono e non dai loro minilap o crome?
Suggerimenti?
-
premetto che sono pure io un novizio di Danas...so solo che per caricare la sessione, su racechrono devi aprire la sessione che t'interessa, clicchi "traveled route", poi "export route", Type lo imposti con file danas e scope su "all laps" ... e ti salva il file in modo leggibile...
-
grazie, esattamente quello che mi mancava!!!!!
GRAZIE!!!!
e i file a questo punto hanno estensione dat
-
Cioe, invece di diventare ceco e rincoglionire a guardare le tracce sul telefonino, fai tutto su PC ?
-
-
scusate, breve offttopic...qualcuno sa se è disponibile una versione di racechrono per Windows phone 8 o come fare per installarlo...se cerco di scaricarlo dal sito il telefono mi blocca dicendo che non è compatibile
-
L'unica è cercare sul loro sito una versione compatibile, se no niente da fare..........
-
io ho scaricato danas....ho scaricato la sessione dal cell (.dat)...la apro...visualizzo solo una stringa e a lato tutte le triettorie effettuate....ma non mi fa fare nient'altro.......help..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
io ho scaricato danas....ho scaricato la sessione dal cell (.dat)...la apro...visualizzo solo una stringa e a lato tutte le triettorie effettuate....ma non mi fa fare nient'altro.......help..
puoi allegare una immagine di ciò che vedi sulla schermata?
prendi la schermata con il tasto STAMP, la metti su un file word, e poi la alleghi come immagine. così vediamo cosa tu vedi e poi cerchiamo di dare una risposta (da ignorante, io sono appena riuscito ad aprirlo...).
comunque leggiti e rileggiti il manuale perchè è molto chiaro per le mie idee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabri Day
puoi allegare una immagine di ciò che vedi sulla schermata?
prendi la schermata con il tasto STAMP, la metti su un file word, e poi la alleghi come immagine. così vediamo cosa tu vedi e poi cerchiamo di dare una risposta (da ignorante, io sono appena riuscito ad aprirlo...).
comunque leggiti e rileggiti il manuale perchè è molto chiaro per le mie idee.
a bè io il manuale neppure l ho letto eheheh....
http://img195.imageshack.us/img195/4969/danasi.jpg