Visualizzazione Stampabile
-
che botta!!!
ragazzi oggi mi è andata male!
mi si è bloccato il freno anteriore e sono scivolato per terra!
mi hanno portato all'ospedale e dall'una sono uscito alle sette.
risultato:abrasioni e contusioni varie, ginocchio gonfio come un pallone e frattura del mignolo della mano sinistra.
della moto per ora so poco mi sono riportato a casa solo lo specchietto e il casco tutto a pezzi.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
NOOOOOOOOOOO RAIDEN!!!!!
cazzarola ma com'è successo??fondo scivoloso????
-
Mi dispiace, i miei auguri per una pronta guarigione
-
azz!
l'importante che tu sia a casa!
rimettiti in forma presto!
-
nooooooooo mi tocca sentire anche questa !!
auguri x tutto raiden ,speriamo bene x una pronta guarigione e x una rapida e indolore rimessa in strada della tua moto.
-
cazzarola..mi spiace!
raccontaci la dinamica..
-
mi dispiace, comunque rimettiti al più presto l'importante e rimettersi la moto si agiusterà, ma come è successo pinzato troppo fondo scivoloso o altro?
-
accidenti mi spiace...l'importante è che sei "quasi"tutto a posto te...la moto...sara ancora piu bella appena a posto...
-
ma porca di quella vacca trota sudicia.....
-
uno con la macchina davanti a messo la freccia all'ultimo minuto e io per non andargli addosso ho frenato con troppo vigore preso dalla paura, e quindi gli sono andato adosso dopo una scivolata di vari metri e con la moto che volava sopra di me ed è finita di fianco alla macchina provocandogli solo 2 bozzi.
ma porc p@@@@@@@@@@@