Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto...
... a tutti i Trunzerappassionati di questo grande foro.
Sono stato via (dal pc) per un pò e al mio ritorno vedo nuovi personaggi, ma anche i soliti che non mollano mai la presa. Insomma il nostro beneamato forumme è sempre in salute. Vista la velocità con la quale si rinnovano le discussioni e le nuove leve diventano "senatori" a tre caschi e più, io mi sento come quei vecchietti che non riescono a stare al passo, ma ci sono e continuo piano, piano a leggere due o tre topic al dì (quasi una prescrizione medica).
Molto probabilmente non sarò al T-Day, ma al ruote sfonde si, (spero) dove sono sicuro di rincontrare delle vecchie, care conoscenze e magari pure quelli nuovi.
Buona giornata zozzoni. :w00t:
-
Buon giorno ...... e bentrovato .....
-
ciao green , sarai sempre un senatore di questo forum ,a prescindere dai caschi.
-
E' sempre un piacere risentirti...un saluto!
-
-
Ciao Green, so che sei stato via un po per motivi di lavoro e un po per motivi di salute, ma non ci sei passato dalla mente, perchè gli amici veri non si dimenticano. Quoto al 100% le parole di Eikon e aggiungo che non sono caschetti o il numero di messaggi a fare grande una persona, ma come egli stesso è, e su di te non ci sono dubbi. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao Green, so che sei stato via un po per motivi di lavoro e un po per motivi di salute, ma non ci sei passato dalla mente, perchè gli amici veri non si dimenticano. Quoto al 100% le parole di Eikon e aggiungo che non sono caschetti o il numero di messaggi a fare grande una persona, ma come egli stesso è, e su di te non ci sono dubbi. :oook:
Io infatti ne scrivo un monte ma sono un gran cogl..ne:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Scusate l'OT, torno in giardino a giocare coi Transformers...
-
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao green , sarai sempre un senatore di questo forum ,a prescindere dai caschi.
Citazione:
Marco Manila
Quoto al 100% le parole di Eikon e aggiungo che non sono caschetti o il numero di messaggi a fare grande una persona, ma come egli stesso è, e su di te non ci sono dubbi. :oook:
La finite di guardarmi????:dry: :dry:
-