Visualizzazione Stampabile
-
perchè la rai fa così?
ma secondo voi perchè la rai fa di tutto per rendersi odiosa e inutile?lo chiedo perchè in questo momento su rai sport 2 è in onda la domenica sportiva del 1981,e succede quasi tutti i giorni di vedere trasmissioni di 30 anni fa,ma con tutti gli sport del mondo e gli eventi in corso perchè martellarci con queste cineteche del cazzo?:sick:
-
ottimo .....la guardo subito...me l'ero persa quell'anno!:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma secondo voi perchè la rai fa di tutto per rendersi odiosa e inutile?
Suppongo per rimanere il linea con l'intera offerta televisiva italiana :lingua:
-
e aggiungo:gli internazionali di tennis di Roma li davano su Supertennis con dei commentatori preparati in quanto ex tennisti,la finale sulla rai con una deficiente a commentare e intervistare un altro ignorante come Galante che faceva già cagare come calciatore,ma dico io fanno un concorso da idioti per essere assunti in rai e gestire gli eventi sportivi(e non)?
-
Citazione:
armageddon
e aggiungo:gli internazionali di tennis di Roma li davano su Supertennis con dei commentatori preparati in quanto ex tennisti,la finale sulla rai con una deficiente a commentare e intervistare un altro ignorante come Galante che faceva già cagare come calciatore,ma dico io fanno un concorso da idioti per essere assunti in rai e gestire gli eventi sportivi(e non)?
ma la finale non l'han fatta su mediaset? mi pare di averla vista su italia uno.....
-
rimandare in onda le teche rai lo fanno a costo zero....
-
ho visto solo un game èmi è sembrato sulla rai ,poi magari sbaglio ma la sostanza non cambia.
-
perchè la rai è lo specchio dell'Italia
-
Citazione:
XantiaX
mi fai andare in brodo di giuggiole
-
Citazione:
XantiaX
cioè fermi agli anni 80? aveva ragione Raf allora quando cantava "cosa resterà di questi anni 80": le teche del cazzo rai