ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:
Visualizzazione Stampabile
ciao raga chi di voi naviga con la linkem ? prende bene o il segnale è obsoleto ?come vi trovate ?
telecom mi costa 38 euro al mese e il telefono fisso non lo uso mai :cry:
Nutro interesse...
Cercando su google nn ho trovato molti commenti positivi.
Cmq sono interessato anche io
praticamente una cagata.
soffre troppo di problemi meteorologici (se piove o c'è brutto tempo non c'è segnale) e non coprono efficacemente tutta l'utenza.
se ti serve una adsl giusto per vedere 2 cazzate meglio la chiavetta, se vuoi un'ADSL seria vai di tiscali:
solo ADSL (che telecom non concepisce nemmeno) a 20 mb (che in realtà va a 12 mb) a 66 euro a bimestre.
altrimenti thetering sull'iphone e usi quello (che per certe cose, tipo l'upload di file, è anche più veloce delle adsl di casa
linea NUOVA CHE DEVE ESPENDERSI PER FUNZIONARE!
se vuoi spendere poco c'è questa, però dipende se sei coperto.
ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | INTERNET ADSL 8 Mega da 4,95 euro/mese
di meglio come ADSL non c'è mi sa
Nn e male come offerta mi farò un giretto nei loro negozi grazie :oook:
io avevo lo stesso pacchetto con un operatore locale parecchi anni fa(una decina quasi) ti dico che se vivi in citta nessun wimax funzionera' mai a dovere a meno che ogni edificio abbia 1 ripetitore Hiperlan per facciata, io in Irlanda su zone residenxziali avevo 1mb con campo aperto davanti casa e tutte case basse e non perdeva mai il segnale e qua il tempo puo fare veramente schifo in certi casi(raffiche di vento a 130km/h e pioggia) mentre un'amico che abitava in citta,edificio di 4 piani in mezzo ad altri perdeva la linea ogni 3x2, considerando che qua il WiFi/Wimax c'e dal 2003 quindi torri e ripetitori ovunque, ma in citta niente da fare, quindi prima che Linkem diventi efficace in zone abitate dovranno installare paerecchi access point, un'investimento non da poco