Visualizzazione Stampabile
-
dunlop diludendo
non so se qualcuno ha provato le nuove 212 GP che hanno sostituito le amatissime 211...la faccio breve: le gomme vanno bene e io non vado abbastanza forte per capire se rapresentano un miglioramento rispetto alle precedenti, ma non durano niente, più o meno come le pirelli! Se avete ancora qualche 211 GP tenetevela stretta!
-
A riuscire a fare incetta di 211 gp in questo momento...
-
Quelle che ho le finisco , ho anche qualche 212, le ho gia usate in un pAio di occasioni ma per la durata non mi sembravano così scarse......
-
io ne ho usati due treni e non prenderò il terzo....tra l'altro sabato nel dubbio ho consultato l'uomo di Dcorsa che era in circuito temendo qualche cappella di settaggio sospensioni , ma la moto è a posto.
-
Se fate come me le gomme vi dureranno un eternità e smetterete di lamentarvi!
-
mich, almeno fatti una gita e vienici a trovare il 14
-
è il problema che hanno lamentato tutti, durano molto meno specialmente l'anteriore! io infatti sono passato a KR che sono infinite.
attenzione che ora girano anche le d212gp pro e le kr made in france o germany che in realtà sono un evoluzione delle gp racer e non le vere corrispettive made in UK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
è il problema che hanno lamentato tutti, durano molto meno specialmente l'anteriore! io infatti sono passato a KR che sono infinite.
attenzione che ora girano anche le d212gp pro e le kr made in france o germany che in realtà sono un evoluzione delle gp racer e non le vere corrispettive made in UK
infatti ho sentito questa cosa , ero curioso di provare le pro ... ma hanno lo stesso rotolamento delle 211 oppure come le 212 uk sono difficili da far lavorare ?
-
-
tranquillo non sono roba per te ;)