O meglio, in questo caso dovrei dire Husker's Thrux... Oppure "La Nerona" che mi sembra più semplice :biggrin3:
Comunque, copio paro-paro dall'altro topic visto che giustamente mi è stato consigliato di aprire una discussione nuova solo per questa.
Come promesso metto qualche foto del lavoro fatto alla Thruxton di un tatuato utente del forum :biggrin3:
I lavori hanno interessato principalmente la ciclistica, in particolare l'avantreno che è stato sostituito completamente con la prima parte della modifica alle geometrie della moto.
Come al solito forcelle e piastre sono state rubate da un ducati 916 e modificate con un nuovo perno su misura, nuovi cuscinetti e nuove ghiere, con l'aggiunta di una coppia di semi manubri "vecchio stile" con attacco da 53mm.
http://imageshack.us/a/img38/270/83x.JPG
Le forche sono state poi smontate completamente, lucidate, anodizzate nere e revisionate.
http://imageshack.us/a/img694/6969/ifax.jpg
http://imageshack.us/a/img266/4885/c6ca.jpg
http://imageshack.us/a/img545/6813/1kwt.jpg
Il parafango originale è stato accorciato e stretto laterlamente e fissato su un supporto in alluminio battuto a mano
http://imageshack.us/a/img13/9893/5fm5.jpg
http://imageshack.us/a/img692/1542/vutt.jpg
http://imageshack.us/a/img694/8476/vfbd.jpg
http://imageshack.us/a/img42/1291/8en5.jpg
Anch'esso lucidato, forato e successivamente anodizzato
http://imageshack.us/a/img43/3962/jx9t.jpg
http://imageshack.us/a/img221/6252/ft5g.jpg
Pinza brembo a 4 pistoncini con nuova pompa e tubo in treccia
http://imageshack.us/a/img829/5459/y8xw.jpg
Nuovo faro e nuovi supporti fatti su misura
http://imageshack.us/a/img96/7854/st9y.jpg
http://imageshack.us/a/img199/6849/mjm2.jpg
http://imageshack.us/a/img845/4360/7wg.jpg
Piastra superiore modificata per ospitare le spie e il contakm digitale
http://imageshack.us/a/img850/9421/hqzq.jpg
e contagiri originale inserito in un nuovo contenitore
http://imageshack.us/a/img838/4879/5w6y.jpg
http://imageshack.us/a/img838/9080/hwrx.jpg
Specchietti e mini frecce da manubrio, tutto nero :lingua:
http://imageshack.us/a/img824/5101/njmj.jpg
http://imageshack.us/a/img856/8175/i6bn.jpg
http://imageshack.us/a/img442/127/f1vy.jpg
E nel frattempo è sparito anche l'airbox :fisch:
Durante le giornate di test sono passato da un mio amico, che si diverte a mettere mano su mezzi "di un certo livello". Vedendo su cosa stava lavorando non abbiamo potuto non fare qualche foto di coppia...
Westfield Seight V8... :ph34r: Dico solo che la sua auto di tutti i giorni è una Westfield "carboniosa" motorizzata Hayabusa :ph34r:
WESTFIELD MegaBusa - The Italian Experience - Home
Scommetto che neanche Batman ha in garage un'accoppiata così :laugh2:
http://imageshack.us/a/img442/7257/7rgy.jpg
http://imageshack.us/a/img94/1599/6cws.jpg
http://imageshack.us/a/img14/6381/509o.jpg
http://imageshack.us/a/img801/5144/wk5v.jpg
Le modifiche hanno stravolto la moto e, anche se c'è ancora margine di miglioramento, l'hanno resa molto più divertente da guidare, sia tra i tornanti che sui rettilinei veloci :cool:
http://imageshack.us/a/img829/79/tk52.jpg
Per adesso è solo la "fase uno" del progetto, dopo l'estate si passerà alla "fase due" :oook: che comprenderà altre modifiche ciclistiche e molte modifiche estetiche.
Spero di non aver esagerato con le foto :biggrin3:
A presto ;)