Visualizzazione Stampabile
-
surriscaldamento
X prima cosa ciao a tutti sono nuovo.
Ho una baby e ho notato che la temp sale subito se la uso in ciclo urbano,mentre in ciclo extraurbano un po meno ma sempre sui 85 90 :flame: :flame: :flame: :flame: ,siccome devo fare il secondo tagliando è il caso di farlo presente o è normale????? e poi un ultima cosa che scarico posso montare??? E lo stesso che x la speed triple vecchio modello??? o sono altri??? Il contagiri si illumina tutto o la parte dai 10000 in poi e un po piu scura,o e il mio che ha le lamp fulminate?? Scusate le troppe domande ma non ci capisco molto di motori x ora,grazie mille in anticipo:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
Ho una baby e ho notato che la temp sale subito se la uso in ciclo urbano,mentre in ciclo extraurbano un po meno ma sempre sui 85 90 :flame: :flame: :flame: :flame: ,siccome devo fare il secondo tagliando è il caso di farlo presente o è normale????? e poi un ultima cosa che scarico posso montare??? E lo stesso che x la speed triple vecchio modello??? o sono altri??? Il contagiri si illumina tutto o la parte dai 10000 in poi e un po piu scura,o e il mio che ha le lamp fulminate?? Scusate le troppe domande ma non ci capisco molto di motori x ora,grazie mille in anticipo:wacko: :wacko: :wacko:
Ciao e Benvenuto ....
Per quello che ho capito, le Triumph scaldano molto in genere ....
Io ho un Speed1050 e scalda di brutto appena trovi traffico, parte subito la ventola .... per la Baby non so attendi che arriva sicura una risposta :wink_:
-
Tranquillo, tutte le moto sportive scaldano nel traffico, anche le jap.
Per lo scarico purtroppo quello della Triple non va bene, devi trovare uno scarico apposito, nelle convenzioni ne trovi diversi a a prezzi scontati.
-
ciao e benvenuto....tutto nella norma !!!!!
-
GRAZIE a tutti cmq aspetto consigli x lo scarico, piu rumore fa meglio è,basta che sia omologato,da me gli sbirri sono molto rompi p****. non posso rischiare di stare a piedi
-
...confermo il surriscaldamento!!!...anche il 1050 scalda da bestia!!!:wink_:
-
Sabato ho provato la daytona... mi son detto cazzo e' un forno????
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
benvenuto
x quanto riguarda la strumentazione forse hai una lampadina fulminata, anch'io di notte non vedo la parte alta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
ciao e benvenutoooooooo ....