Visualizzazione Stampabile
-
yamaha fz1 semi carenata
sapete che ieri ero alla concessionaria gadani di pesaro e mi son messo a guardare la fz1 con la semicarena e mi ha fatto un gran bell'effetto??Ma avete visto che manubrio drag bar....figa.Chiaramente parlo a estetica il motore avendola provata nn mi é piaciuto per nulla.tutto in alto come la R1.Pero proprio bella
-
Con quel manubrio dritto? Bah!
-
Io sono uno che non guarda tanto all'estetica... perché se la guardi vuol dire che la moto è ferma al bar :D
preferisco le doti dinamiche :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Con quel manubrio dritto? Bah!
Anche a me non piace quel manubrio,e sinceramente nemmeno la semicarena. La fz1 non mi dispiace, ma dopo averla provata e aver capito che erogazione ha (tutta in altissimo e con un effetto on-off esasperante...) sono risalito sulla mia vecchia 955 con un sorriso a 48 denti. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Anche a me non piace quel manubrio,e sinceramente nemmeno la semicarena. La fz1 non mi dispiace, ma dopo averla provata e aver capito che erogazione ha (tutta in altissimo e con un effetto on-off esasperante...) sono risalito sulla mia vecchia 955 con un sorriso a 48 denti. :oook:
Ricordo quando me lo dissi...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
cos'erano 10 o 12 anni fa' ? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Lo ricordo anche io... quando lo scrivesti. :tongue: Però davvero :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
GreenArrow
Lo ricordo anche io... quando lo scrivesti. :tongue: Però davvero :wink_:
Azzz, devo stare attento a cosa scrivo allora, qui si ricordano tutto...:tongue:
-
lo ricordo anche io..
una domanda..hai sempre ancora i 48 denti ?
-
Comunque non c'è una foto... non l'ho vista proprio. O forse non noto proprio le japs :biggrin3: