Visualizzazione Stampabile
-
In pista con SOLOPISTA
Ieri io Matte e un altro nostro amico abbiamo fatto il corso con Solopista a Chignolo Po (PV) che dire?
SPETTACOLARE!!! BELLISSIMO!!!!
Partenza all'alba (anche prima) 5.45 :cry: per essere al circuito in tempo scarichiamo le moto e alle 8.30 siamo in tiro per partire col corso finito alle 19.00
Istruttori preparatissimi (e una anche una grandissima gnocca!!!!!!!!!!:wub: :wub: ) e simpaticissimi!!!!!
Abbiamo girato veramente da arrivare senza forze!!!! alla fine avremmo fatto 11 o 12 turni da 20 minuti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Il tutto per 230 euro!!!!!!
Ragazzi il corso è veramente spettacolare!!!!!!
Guaest star Rickystile che è venuto a trovarci!!!!!!
Ricky sei un grande!!!!!!!
-
confermo quanto detto sopra a parte il fatto della gnocca....non era grandissma...ma molto molto di più....che donna.....sarebbe la morosa ideale per molti motociclisti....e andava di brutto!!!!!!!!!
-
Foto foto foto!!!
(della gnocca, Sem lo so già che faccia ha... :sick:)
-
eccoli qua!!
è stato un piacere rivedere sem e conoscere matte!!!:w00t:
signori...che donna!!!(non nascondo di esserne rimasto intimidito da cotanta bellezza...:wub: :wub: )
http://img157.imageshack.us/img157/5...gine005wk0.jpg
appena arrivato alla pista guardo loro girare,e giro dopo giro noto questa hornet gialla che va veramente tanto...allora mi concentro ad ogni passaggio finchè 2codini che spuntano dal casco non mi fan strabuzzare gli occhi...:wub:
non vi dico la mia espressione quando s'è tolta il casco!!!:wub: :wub: :wub:
( devo trovare una come lei!!!!!)
-
In effetti è davvero notevole!!!
-
e dalla foto non rende...
ha dei lineamenti spettacolari
(mi sono innamoratoooooo:wub:)
-
il caro vecchio sem....che donnaiolo...
-
Bella esperienza e anche molto "istrutt...rice":)
-
dovevate vederla in bodi........due bombuzze....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
eccoli qua!!
è stato un piacere rivedere sem e conoscere matte!!!:w00t:
signori...che donna!!!(non nascondo di esserne rimasto intimidito da cotanta bellezza...:wub: :wub: )
http://img157.imageshack.us/img157/5...gine005wk0.jpg
appena arrivato alla pista guardo loro girare,e giro dopo giro noto questa hornet gialla che va veramente tanto...allora mi concentro ad ogni passaggio finchè 2codini che spuntano dal casco non mi fan strabuzzare gli occhi...:wub:
non vi dico la mia espressione quando s'è tolta il casco!!!:wub: :wub: :wub:
(
devo trovare una come lei!!!!!)
Che bella coppia che faremmo!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: