News!
iniziamo a svelare qualcosa di quello che bolle in pentola :oook::oook::oook:
Sabato sera live music & dj set e non solo.....
Live show di Burlesque: Nuit Blanche & Vanille Bon Bon
Nuit Blanche
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...27041903_n.jpg
Era praticamente naturale, data la sua fortissima personalità e la sua preparazione come attrice e ballerina, che Nuit Blanche diventasse una delle starlette di nuova generazione più conosciute e richieste.
I suoi act contengono tutta la sua esperienza teatrale e lo squisito portamento derivato dalla danza, ma ciò che distingue Nuit Blanche da altre performer, è il gusto per l’eccellenza e per la sperimentazione.
Il sodalizio artistico con l’Atelier veneziano “Orologisilenziosi Timeless Couture” (Orologisilenziosi - Timeless corsetry and couture), nel 2011, conferisce ai personaggi protagonisti delle fantasie di Nuit Blanche, quell’unicità e quello stile che l’artista cercava da tempo per rendere i propri act sempre più sofisticati, interessanti ed esclusivi.
I personaggi di Nuit Blanche subiscono quasi sempre una trasformazione, uno stravolgimento, che li porta verso un’emancipazione, un miglioramento delle proprie condizioni. Si può dire che l’etica della produzione di quest’artista, sia di natura decisamente progressista, ottimista e femminista. Ma non è scontato. A volte l’animo oscuro di Nuit Blanche esce allo scoperto, creando mostri e creature uscite direttamente dalle tenebre dell’inconscio. La dualità di Nuit Blanche è sempre in agguato. Nomen est Omen…
Nuit Blanche è la fondatrice, insieme ad Artisia Starlight, del primo collettivo di artiste burlesque in Italia dal 2009, il Silk Ribbon Sisters Burlesque Team, di cui è Presidentessa e in cui lavora come insegnante ed organizzatrice di eventi, fiere, serate e management.
Nel 2010 produce “La Rivista Burlesca”, variety show in cui si esibiscono vari artisti di fama internazionale, che avrà luogo in diverse riprese e che nel 2013 diventerà un appuntamento fisso.
Nel 2011 partecipa al primo reality mai prodotto sul Burlesque, andato in onda su Sky1: “Lady Burlesque”, arrivando fino alla puntata della semifinale.
Scrive di lei Attilio Reinhardt (Ambasciatore del burlesque in Italia, Burlesque.it) su Special Cafè:
“Il suo cocktail è composto da ingredienti sensuali, comici, drammatici, sperimentali, forte di un equilibrio perfetto tra la bellezza burrosa e lo stile aggressivo. Proprio quest’ultimo aspetto - spesso difficile da mettere in scena in Italia a causa della sua natura – fa talvolta capolino nelle esibizioni di Nuit Blanche, con elementi di performance art, visivamente vicini a Olivier de Sagazane, disperati come il teatro di Samuel Beckett, in bilico tra la risata e la smorfia di dolore.
Insomma tomando alla metafora alcolica, Nuit Blanche è una miscela apparentemente dolce come un vermouth, ma resa unica da una punta eroticamente amara. Del resto, alla base di quel liquore, c’è l’assenzio…”
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...69478519_n.jpg
Vanille Bon Bon
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...30534796_n.jpg
28 Giugno 2013 1° classificata al Contest Burlesque Idol Londra (House of Burlesque)
25 Maggio 2013 Spettacolo «La rivista Burlesqua»
13 Aprile 20123 Spettacolo Lingotto Fiere «Tutti in fiera»
08 Febbraio 2013 Spettacolo al Cabaret Fledermaus (Vienna)
19/20 Gennaio 2012 Motor Bike Expo di Verona (Verona)
24/25 Novembre 2012 Kustom Kulture Cesena (Cesena)
19/20 Ottobre 2012
3° Classificata al Festival Internazionale di Burlesque a Lindau (Lindau)
29/30 Settembre 2012 Seminario e Corso ad Albissola (Savona)
22/23 Settembre 2012 Fiera Vintage di Forlì (Forlì)
06 Settembre 2012 Vogue Fashion’s Night Out (Milano)
08 Agosto 2012 Festival Jazz Suoni di Marca (Treviso)
17 Giugno 2012 Ink Show (Torino)
17 Maggio 2012 Inaugurazione Mostra Chiaro Silente di Luna di Ciro Palumbo presso Palazzo Marenco (Torino)
15 Febbraio 2012 Centro Congressi Unione Industriale Torino (Torino)
30 Ottobre 2011 Festa delle streghe Corinaldo (Ancona)
15 Ottobre 2011 Spettacolo a Teatro “La nuit des folies” (Torino)
08 Settembre 2011 Vogue Fashion’s Night Out (Milano)
17 Agosto 2011 Notte Bianca Chiavari (Genova)
16 Luglio 2011 Notte Bianca Santa Margherita Ligure (Genova)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...10242857_n.jpg
DJ set
http://www.wardance.it/images/banner...nner468x60.gif
Rock, new wave, Indie, Electro & more.....
Egodrom
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...00054707_n.jpg
Appassionato di sonorita’ oscure sin dall’eta’ adolescenziale, esordisce in consolle per la prima volta nel 2001 in un piccolo club del centro di Firenze (sottosopra pub) come ospite di Hanzel Dj. Successivamente, dal 2004 si propone come DJ per Energyzone entrando a far parte dello staff e dj resident presso il Ministry di Firenze. Dal 2005 ha collaborato con molte organizzazioni e staff della scena Italiana.
Nel 2009 e 2010 ha partecipato e collaborato come Dj e promoter per il Moonlight Festival di Fano. Attualmente fa parte dello staff di le gothique per l’exenzia club di prato dove è resident dj.
Egodrom Dj ha collaborato con; Metalmillennium, Energyzone, Decadence, Moonlight Festival, La Nuit de Sade, Dark Italia, Alter Nite, Electrocute, ElectroNation, Dominion Goth and more…
Dampyr D (voi lo conoscete come D74....)
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...95200613_n.jpg
Dopo le prime esperienze organizzative e musicali avvenute ai tempi del liceo, mi sono avvicinato alla consolle intorno al 2001.
Negli anni successivi si apre un periodo ricco di esperienze che mi porta a curare il lato "artistico" e organizzativo del progetto gothica.it fino al successivo disimpegno.
In questi anni ho portano i miei dj set nei club e agli eventi più importanti d'Italia nonchè a partecipare come guest dj al festival tedesco Under Cover of Darkness ed alle prime due edizioni del Fano Moonlight Festival. Nascono collaborazioni con le organizzazioni più attive ed importanti nel panorama italiano goth & underground, alcune di queste tutt'ora attive: Auditorium Flog, Viper Theatre, Nuit de Sade, Metamorphosis, Subbacultcha, Energyzone, La Rose Noir, Ritual, Jungle, Decadence, 80HZ, Onyrica, Goth save the Queen, MI Decay, Moonlight Festival, Darkadia, Darkitalia, Le Gothique, Electronation & more.
Contrariamente a quanto fanno altri dj io non ho mai voluto fare il resident per essere "libero" di muovermi, conoscere nuove realtà e soprattutto seguire i concerti che mi interessano.
Attualmente la mia attività è concentrata nel nuovo progetto chiamato WARDANCE evoluzione del From Dusk Till Dawn
Ecco a voi la band che si esibirà al raduno SABATO!
P.M.T.
La band P.M.T. nasce qualche anno fa quando 5 strimpellanti musicisti si sono ritrovati con l'obiettivo comune di suonare e di farlo divertendosi e divertendo chi li viene ad ascoltare.
Il repertorio del gruppo spazia da Nada ai Negrita, dai Def Leppard ai Queen: insomma, ce n'è per tutti i gusti!!
I componenti:
-Enrico Matteis, basso
-Gianfranco Sabatini, voce
-Stefano Baglioni, chitarra
-Riccardo Diana, batteria
-Gianni Mereu, chitarra
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...39013945_n.jpg
Ecco a voi la band che si esibirà al raduno DOMENICA!
Problem Children
Tribute Band AC/DC periodo Bon Scott ma comprendendo l'album Back in Black... all'occorenza Cover Band dagli Ac/Dc ai Van Halen, passando per Deep Purple, Guns 'n Roses, Led Zeppelin, ma anche Foo Fighters e Muse.
Obiettivo: spaccare di brutto.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...17140818_n.jpg
https://www.facebook.com/pages/Probl...ff/73088611790

