Visualizzazione Stampabile
-
Vida Boa!!!
Un gruppo di amici..:biggrin3: ..2 pieghe dopo il lavoro..:icon_moto: ..1,2Kg di chianina al sangue..:icon_allah: ..vino e risate..:cheers: ..belle ragazze..:wub: ..cavalli che spingono forte nella via di casa..:coool: ..strade deserte..:ph34r: ..suoni cupi e profondi nella notte..:dj: ..l'aria fresca sul corpo..:freddo: ..le braccia di qualcuno che ci aspettano al ritorno..:cuore: ..
http://img157.imageshack.us/img157/834/84062949dl3.jpg
...bei momenti raga:wink_: :wink_:
P.s. grazie TCP!!!:rolleyes:
-
-
Ohhh se Santa Lucia vi lascia la vista ehhhh, non mangiate niente :rolleyes: meglio pagarvi 2 Pirelli Super Corsa che una cena a Voi :tongue: :biggrin3:
-
Ah, era ieri sera... quando vi siete parlati con il Muttley...
Ma sembrava che foste in 150...
Noi abbiamo fatto meno casin@...
Divertitevi alla tagliatellata, e NON pensate a me, che NON posso venirci...
-
Spettacolo!!! Se non è bella vita questa!!!
-
e io che avevo aperto il post pensando volesse dire vita boia!
+
e invece è una delle cose che amo di più! :wub:
-
Non avrei saputo scriverlo e sintetizzarlo meglio BigDave, sei un vero artista della tastiera. :oook:
Credo che tu abbia però dimenticato di parlare di qualcosina....
la grappaaaaaaaaaaaaa!:w00t: :tongue:
Bella serata ragazzi, ottima compagnia, ottimo cibo, il tutto condito dal sound delle nostre motazze sempre ben presente. Un saluto particolare a Andrea Speed, che ha fatto davvero una bella sfacchinata per esssere con noi! :oook:
Ps appello per chi gestisce la strada e45: asfaltatelaaaaaaaaaaaa :dry:
-
il tuo appello rimarra' sicuramente inascoltato, Boss... almeno per un'altra quindicina d'anni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
Un gruppo di amici..:biggrin3: ..2 pieghe dopo il lavoro..:icon_moto: ..1,2Kg di chianina al sangue..:icon_allah: ..vino e risate..:cheers: ..belle ragazze..:wub: ..cavalli che spingono forte nella via di casa..:coool: ..strade deserte..:ph34r: ..suoni cupi e profondi nella notte..:dj: ..l'aria fresca sul corpo..:freddo: ..le braccia di qualcuno che ci aspettano al ritorno..:cuore: ..
http://img157.imageshack.us/img157/834/84062949dl3.jpg
...bei momenti raga:wink_: :wink_:
Bravi ragazzi. Così si fa!! :wink_:
Mi avete fatto venire un languorino.....
-
Uno dei miei guru dice sempre:"Che quando va male vada cosi"!
Ottimo Giulio, parole sintetiche ma che rendono tantissimo!