Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,
come da promessa fatta in Austria a Neukirchen davanti a tutte le fazioni Triumphiste d'Italia sono a racimolare quante piś Triumph fiorentine possibili.
quindi!!! in accordo con altri utenti creo questo post pubblico per dare a tutti la possibilitį di aggregarsi alla "banda fiorentina" anche all'ultimo momento...
il ritrovo č sabato 7 mattina alle ore 9:30 circa nel piazzale del bar LUISA accanto alla volkswagen di Firenze sud (parcheggio scambiatore) il posto č stato scelto anche per la sua vicinanza dall'uscita autostradale di Firenze Sud, in modo da rendere possibile anche agli amici della provincia di raggiungerci senza perdersi nel traffico cittadino( dall'uscita dell'autostrada di firenze SUD basta proseguire sulla variante 1 km circa, uscire alla seconda a destra verso Pontassieve proseguire 500m e se guardate a sinistra vedrete prima la concessionaria poi il bar LUISA )
aspetto vostre conferme!!! e mi raccomando aderite numerosi!!!
FIRENZEEEEEEEEEE:oook:
comunque Viale Europa 223 Firenze ore 9:30 circa.
spero vivamente di vedere anche i fratelli di Lucca al completo!!! forza ragazziiii
-
ottimo, mi sa che c'č un topic simile nell'area del centro ;)
ci si vede al raduno :oook:
-
č tardi alle 9.30 !!!!!!
(quelli di Lucca son fratelli. parentela con le altre cittą toscane...?) :biggrin3:
-
[QUOTE=Odysseo;6427584]č tardi alle 9.30 !!!!!!
(quelli di Lucca son fratelli. parentela con le altre cittą toscane...?) :biggrin3:[/QUOTI
a Lucca ho diversi amici!! non so se frequentano il forum aimé...
tardi alle 9:30? e ci si stį 2 giorni eeee.... va beh se parti prima ci troviamo lķ!
-
Qui.lucca ..
Ciao Scala se possibile ci vediamoalle 9, 30 dove hai detto tu
Altrimenti a s.Piero
-
ciao gabbriele io ci sono con minimo altri sei..sicuri..hi hi jonny,i fratelli bandiera,claudiano,un hobbytt,un paio di caramba(forse)insomma un bello zoo...
-
Ciao fratello! Come sai sono via per lavoro!
Spero di poter partire il sabato pomeriggio!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
@ fratelli Lucchesi - prima delle 10 tanto non ci si muoverį... se ci siete fate sapere!
@ pin'oz - piś che una banda di fiorentini si pare i pirati dei caraibi...hahahahah
@ sharky80 - dai bro' non puoi mancare! e lo sai!!!
-
Scala conta anche me...verrņ dalla FI-PI-LI, quindi dal ponte dell'indiano.
Ho un Bandit nero con baule...niente Speed...:dry:
-
io e un mio amico ci siamo avevo aperto un post uguale giorni fa -.- due street R una nera e una grigia ^_^ aspettateci sa!