Visualizzazione Stampabile
-
Unreal Tournament
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..
Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..
Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:
Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..
Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:
-
-
Lo ricordo anche io... ho anche un vago ricordo di una mappa in una specie di baia rocciosa...
Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:
-
Citazione:
flag
?
SEI VECCHIOOOOOOOOO :D
DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...
ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...
In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5...3i5zo1_500.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
SEI VECCHIOOOOOOOOO :D
:dry:
-
Citazione:
flag
:dry:
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:
quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............
-
Citazione:
streettissimo
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:
infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D
Comunque anche quake arena non era male...
-
Citazione:
flag
?
:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry: