Visualizzazione Stampabile
-
ecco a voi spirit
http://img223.imageshack.us/img223/2167/img0521ei4.jpg
ora manca solo una union jack per coprire la scritta abs ( errore nell'ordine della carena) e un bel triple inside da mettere sul carter del motore....
boss, appena decido le misure dell'adesivo, faccio l'ordine :wink_:
-
bella li, ugguale ugguale alla mia.
non ho mica capito bene però perchè vuoi vendere il cupolino maggiorato e prendere quello della MRA, non credo sia molto differente
-
-
Aerografare l'orca sul fianco !!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
bella li, ugguale ugguale alla mia.
non ho mica capito bene però perchè vuoi vendere il cupolino maggiorato e prendere quello della MRA, non credo sia molto differente
speranza che col duoble bobble l'aria passi sopra il casco e soprattutto i moschini si spatascino meno sulla visiera...
come già detto in pvt...anche l'idea di quello doppio non è male :coool:
aeorgrafare l'orca...bell'idea, ma non so chi me la potrebbe fare... :dry:
-
Guarda che t'avanza un pezzo di plastica nero grosso dietro, sopra gli scarichi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Guarda che t'avanza un pezzo di plastica nero grosso dietro, sopra gli scarichi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è la piastra del bauletto, ma non preoccuparti, l'ho già smontata...ora rimane solo il supporto universale, ottimo come portapacchi minimalista :coool:
-
come mai dici sono state cambiate le carene?
complimenti da quanto è lucida...
-
è stata cambiata la carena dx dal vecchio prorpietario, in quanto graffiata ( almeno così dice lui, ma c'è da credergli perchè sotto, la moto è intonsa )
solo che per un errore del concessionario è arrivata quella con la scritta abs e l'adesivo purtroppo per me è sotto lo strato trasparente che ricopre l'intero pezzo.
non è lucida, è il sole di puglia che la fa brillare :coool: