Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti e complimenti per le piacevolissime discussioni.
Dopo qualche anno di inattività sulle due ruote, se escludiamo una lambretta del 1968 che tutt'ora posseggo e saltuariamente utilizzo, mi è tornato nuovamente il pallino e la scelta è ricaduta su una Triumph. Inizialmente la scrambler ma poi, visto che dovrò spesso portarmi la zavorra:dubbio:, sto optando per il più comodo bonneville. Sto cercandone una usata e non vorrei spendere più di 5000/5500 euri.
Nella mia provincia ce ne sono veramente poche:cry:.
Ne avrei trovato una, T100, modello del 2004 con 30.000 km carburatori e cilindrata 790cc. Il prezzo dovrebbe assestarsi sui 5000 euro.
La moto sembra in perfette condizioni e tutta originale. Devo andare a vederla. Ciò che mi lascia un po' perplesso sono i km.
Qualche contro e qualche pro.....
-
:icon_welcome: e .... primoooo!!!!!
-
Benvenuto su tcp :biggrin3:
-
-
Ciao....con quei km il motore della bonnie ha appena finito il rodaggio...:oook:
-
Ben arrivato La più più comoda per due è l'America.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feltenr
Ciao a tutti e complimenti per le piacevolissime discussioni.
Dopo qualche anno di inattività sulle due ruote, se escludiamo una lambretta del 1968 che tutt'ora posseggo e saltuariamente utilizzo, mi è tornato nuovamente il pallino e la scelta è ricaduta su una Triumph. Inizialmente la scrambler ma poi, visto che dovrò spesso portarmi la zavorra:dubbio:, sto optando per il più comodo bonneville. Sto cercandone una usata e non vorrei spendere più di 5000/5500 euri.
Nella mia provincia ce ne sono veramente poche:cry:.
Ne avrei trovato una, T100, modello del 2004 con 30.000 km carburatori e cilindrata 790cc. Il prezzo dovrebbe assestarsi sui 5000 euro.
La moto sembra in perfette condizioni e tutta originale. Devo andare a vederla. Ciò che mi lascia un po' perplesso sono i km.
Qualche contro e qualche pro.....
30000km...........se sono reali, ha appena finito di rodare..........:biggrin3:
Se sono veramente reali......prendila, non te ne pentirai
Buon acquisto e benvenuto su tcp
-
-
Grazie a tutti della calorosa accoglienza.
I km li verificherò dal libretto di manutenzione sperando che i vari interventi di manutenzione siano stati tutti fatti presso un centro autorizzato triumph.
In merito a verifiche preventive, quali ad esempio ruggine o difetti o particolarità di cui, da neofita, non sono assolutamente a conoscenza, qualche consiglio?