Visualizzazione Stampabile
-
problemi a freddo t100
salve sono fabio e scrivo da Palermo, ho un problema con la mia bonneville t100 del 2003.
La mattina, a freddo, va malissimo, sembra che vada ad un cilindro, scoppietta, non sale di giri e singhiozza ma non appena riscalda e dopo circa 5 km di marcia tutto rientra nella normalita'. Ho interpellato diversi meccanici, ognuno dice la sua, chi dice bobina, chi dice carburazione, chi dice candele e pipette, che comunque ho gia cambiato. Vi e' capitato qualcosa del genere? mi potete aiutare? grazie Fabio
-
nella sezione specifica ti sapranno di certo aiutare
intanto benvenuto!!!
-
Benvenuto, ti ho spostato la discussione nella sezione dedicata.
-
intanto benvenuto :oook:
non so rispondere al tuo problema specifico ma ti domando se tra i tanti meccanici interpellati sei stato pure a Termini Imerese dove, per le nostre Triumph, c'è Il Meccanico.
-
Dagli l indirizzo e confortarlo e non fare il sotto guru!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Dagli l indirizzo e confortarlo e non fare il sotto guru!!!
quannu sarricampa cu rugnu :biggrin3:
mancu ni rissi ciau bau :lingua:
ca fari, ma mettiri a abbanniare pi strata?
-
Citazione:
tbb800
intanto benvenuto :oook:
non so rispondere al tuo problema specifico ma ti domando se tra i tanti meccanici interpellati sei stato pure a Termini Imerese dove, per le nostre Triumph, c'è Il Meccanico.
Ma quando ti serve di lasciarla lì, come torni?
-
vabbè, come sempre rori ha ragione :incaz:
https://www.facebook.com/Lillomoto
Citazione:
Gigionesto
Ma quando ti serve di lasciarla lì, come torni?
mai successo per fortuna
vado attendo, osservo i lavori dentro l'officina senza che nessuno faccia il grande scienziato delle moto, mi offrono il caffè e ritorno. E' un piacere stare in mezzo ai meccanici, nessuno che se la tiri neppure il Capo in persona che è persona di grande gentilezza e competenza
l'ultima volta mi hanno fatto il lavoro, prestato una batteria per rientrare, l'indomani hanno completato il tutto e via
-
Citazione:
tbb800
vabbè, come sempre rori ha ragione :incaz:
https://www.facebook.com/Lillomoto
mai successo per fortuna
vado attendo, osservo i lavori dentro l'officina senza che nessuno faccia il grande scienziato delle moto, mi offrono il caffè e ritorno. E' un piacere stare in mezzo ai meccanici, nessuno che se la tiri neppure il Capo in persona che è persona di grande gentilezza e competenza
l'ultima volta mi hanno fatto il lavoro, prestato una batteria per rientrare, l'indomani hanno completato il tutto e via
Ottimo! Buono anche per spippoling?
-
Citazione:
Gigionesto
Ottimo! Buono anche per spippoling?
Hai una SE ............:sick:
Ripeti:
Ho una SE
ho una SE
Bastano duecento volte:w00t: