Questa vola ho fatto l'uovo..., ero di fretta per una commissione ed ho appoggiato il casco in malo modo, risultato: il casco che cade ed una bella riga sulla visiera :cry:.
Se a qualcuno di voi è già capitato come avete fatto a toglierla??
Visualizzazione Stampabile
Questa vola ho fatto l'uovo..., ero di fretta per una commissione ed ho appoggiato il casco in malo modo, risultato: il casco che cade ed una bella riga sulla visiera :cry:.
Se a qualcuno di voi è già capitato come avete fatto a toglierla??
cambiando la visiera :biggrin3:
per la maggior parte dei caschi si trova come ricambio
che casco è? Una visiera nuova siamo intorno ai 40€
Se non dà fastidio è da cambiare assolutamente.
Già che ci siamo, ho visto delle belle visiere a specchio o iridium, tanto per cambiare un po dalla solita nera, sapete se sono omologate per uso stradale o le fdo/assicurzioni (in caso di incidente) possono crearmi dei problemi
Specchio o iridium sono le più belle ma si rigano più facilmente e si vede molto di più il graffio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le uniche omologate uso stradale sono le neutre! E comunque credo che al graffio non ci siano soluzioni ... Nuova e passa la paura!
Cardi from tapa..
Ah, per il segno la unica soluzione è cambiarla.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
....IO in un pomeriggio intero, con una buona dose di pazienza, olio di gomito e lo XERAPOL (prodotto fatto a posta per le plastiche trasparenti) ho tolto un graffio abbastanza profondo dalla mia visiera....