Visualizzazione Stampabile
-
Silvio Che
«Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono.
Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia».
Così Silvio Berlusconi parlando alla radio francese Europe 1.
«Non ho paura che mi mandino in prigione.
Ma sarà difficile che lo facciano - aggiunge il Cavaliere - poiché avrei immediatamente con me la grande maggioranza del paese alle prossime elezioni».
E sull’eventualità di riparare altrove, precisa: «Amo il mio paese, non posso terminare la mia avventura umana e di patriota scappando dall’Italia».
http://i1.ytimg.com/vi/vHa6R_NEQUk/hqdefault.jpg
Berlusconi: «Se mi arrestano, rivoluzione» - Corriere.it
-
dico solo una cosa,che una persona "normale" sarebbe già dentro da anni
-
a proposito... cosa aspettano ad applicare la sentenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
a proposito... cosa aspettano ad applicare la sentenza?
Aspettano che la gente si dimentichi della sentenza, e poi è troppo rischioso, potrebbe scoppiare una guerra civile per difendere il poveretto, il popolo ama Silvio!
-
Ma la Cancellieri (l'amica dei LIGRESTI-LARUSSA) perchè non manda un'ispezione a Milano per vedere perchè non si da corso alla pena che deve scontare il pregiudicato Silvio BERLUSCONI?
-
In questo paese la democrazia è latitante,la giustizia è interpretativa,la legge elettorale è una barzelletta,la pena certa appartiene all'ambito della fantasia. A Paperopoli son decisamente più seri.
-
Perchè quelli del M5S (gli unici non compromessi con sto papocchio di governo) non fanno una bella interrogazione parlamentare per conoscere lo stato dell'arte sull'applicazione della pena al pregiudicato?
-
C'era da aspettarselo , prima si è sentito come Mandela (pace all'anima sua..) ora si sente tanto Ernesto Silvio Che Guevara
-
Citazione:
giorgiorox
Perchè quelli del M5S (gli unici non compromessi con sto papocchio di governo) non fanno una bella interrogazione parlamentare per conoscere lo stato dell'arte sull'applicazione della pena al pregiudicato?
Perche non vedi che adesso vanno a braccetto con silvio?
Propongono le stesse puttanate
-
Citazione:
Medoro
Perche non vedi che adesso vanno a braccetto con silvio?
Propongono le stesse puttanate
hai le idee confuse, giorgio parlava dei grillini mica di quel partito insulso che ha massacrato l'italia con il delinquente e che risponde al nome di pd-L :D
vabbè, ma a te chettefrega ora parti per l'Uruguay :biggrin3: