Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
SCRAMBLER HONDA
Mi sono fatto una scrambler su base honda xl 600 rm 1987. Credo sia un'alternativa valida alla TBS da usare in una citta caotica come Roma.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti.
questa era la base
Allegato 143057
questa è dopo la cura
Allegato 143058
Allegato 143059
Allegato 143060
Allegato 143061
-
Bellissima :w00t:
I parafanghi dove li hai presi ? :dubbio: :biggrin3:
-
Trovo un po' troppo pesante tutta la "carenatura" che hai fatto intorno al faro anteriore, la toglierei (o forse basterebbe verniciarla di nero, per alleggelirla visivamente).
Per il resto molto bella:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Trovo un po' troppo pesante tutta la "carenatura" che hai fatto intorno al faro anteriore, la toglierei (o forse basterebbe verniciarla di nero, per alleggelirla visivamente).
Per il resto molto bella:oook:
Il problema è che ci sono un sacco di cavi da coprire. Nel faro o sotto al serba non ci va nemmeno uno spillo.
-
Citazione:
ferrante
Il problema è che ci sono un sacco di cavi da coprire. Nel faro o sotto al serba non ci va nemmeno uno spillo.
me lo immaginavo, infatti all'inizio avevo scritto di toglierla poi, immaginando che il problema fosse quello, ho consigliato di verniciarla. Secondo me se intorno al faro vernici di nero opaco quella struttura si nota molto meno:wink_:
Il serbatoio da che moto l'hai recuperato? O l'hai fatto ex novo?
-
Allegati: 1
terminale leggermente più corto e la moto è perfetta.
io poi aggiungerei 2 ruote tassellate (ma è la mia devianza mentale :biggrin3:) e me la porterei a letto tutte le sere :oook:
bellissimo il serbatoio
infatti vista da questo lato si apprezza la sua linea posteriore che, a mio parere è equilibratissima. capisco però che ci sono esigenze di guida in città senza che ci sia sempre la polizia che ti insegue
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=143070&stc=1
-
Complimenti!!!!!!! Trovo lo scarico un filo lungo, per il resto mi piace molto
-
Molto bravo ma via gli sponsor tecnici e servono frecce e specchi giusti...
-
Citazione:
Shining
me lo immaginavo, infatti all'inizio avevo scritto di toglierla poi, immaginando che il problema fosse quello, ho consigliato di verniciarla. Secondo me se intorno al faro vernici di nero opaco quella struttura si nota molto meno:wink_:
Il serbatoio da che moto l'hai recuperato? O l'hai fatto ex novo?
Il serba è di una Beta 250.
Anche io avrei preferito un terminale più corto. E' il culo che si è accorciato facendo sembrare ancora più lungo il terminale.
-
Molto bella a mio parere
Una scheda tecnica con le modifiche
Esiste?