Visualizzazione Stampabile
-
Rottamata.
Era potente, rispettata e autorevole, temuta.
Quando prendeva la parola, nell’emiciclo di Palazzo Madama calava, automatico, il silenzio.
Qualcosa si può spiegare con il fascino di quella sua voce, risonanze baritonali con accento siciliano.
E' stata esclusa dalla nuova direzione nazionale del Pd: Anna Finocchiaro era molto sicura di sé, quasi altera.
Lei, stizzita: «Un uomo con il mio curriculum sarebbe già stato nominato Presidente della Repubblica da tempo». :dry:
Maledetta IKEA..... :cool:
http://www.loschifo.it/wp-content/up...nocchiaro1.jpg
Rottamata sull’ultima corsa L’eterna candidata Finocchiaro - Corriere.it
-
L'ikea non c'entra.
Quella è stata una campagna di bassa lega, perché vorrei vedere quale poliziotto, specie se presumibilmente di origini meridionali, non si offriise spontaneamente di portare il sacco della spesa ad una signora.
C'entra il nuovo corso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
L'ikea non c'entra.
Quella è stata una campagna di bassa lega, perché vorrei vedere quale poliziotto, specie se presumibilmente di origini meridionali, non si offriise spontaneamente di portare il sacco della spesa ad una signora.
C'entra il nuovo corso.
Certo, Mic.
La mia era una semplice battuta. :oook:
-
Citazione:
mic56
L'ikea non c'entra.
C'entra il nuovo corso.
:blink: Regione Siciliana o Via Etnea ???:dubbio:
ma dai tra una decina di giorni sarà a capo del nuovo Istituto del garante dei detenuti o similia :ph34r:
-
E comunque a me Anna piace.
-
i trombati di solito li mandano a trombare in altri lidi,altrettanto ben remunerati e lontano dal palcoscenico,all'ombra hanno sempre modo di dire la loro.
-
Di solito fanno una fondazione.
-
-
Citazione:
armageddon
i trombati di solito li mandano a trombare in altri lidi,altrettanto ben remunerati e lontano dal palcoscenico,all'ombra hanno sempre modo di dire la loro.
Tristemente quoto. Lei, quell'altro dinosauro della Bindi, D'Alema, Fassino e Jurassic Pork relativo li manderei a fare una bella gita con visione RAVVICINATA dell Etna...
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
mic56
E comunque a me Anna piace.
il marito medico che dice ???:dubbio:
Catania, a giudizio il marito della senatrice Finocchiaro - Quotidiano Net