Suoceri & Co. - raccontate un po' :-)))
dai sfogatevi :biggrin3:
I miei sono fenomenali :ph34r:
1) A Natale cena di lusso :w00t: gamberoni , cozze , baccala , linguine al salmone e tantissima altro roba buonissima ma attenzione al vino :wacko: ...un paio di bottiglie da 1 euro prese alla LIDL :sad: ...ma dico io ad un veneto gli fai bere il vino della LIDL :incaz::sick: ...dire che era osceno e' un complimento !!
2) In questi giorno sono ospiti a casa nostra e cosa ti portano al veronese di Verona :blink::blink: il Pandoro del Conad :sad::sad: caxxo ma fanno apposta ??
3) Mio suocero e' patito di elettronica , pc e cellulari in genere e ogni volta che lo vedo mi racconta delle news da sballo :w00t: roba da far inorridire Bill Gates e Steve Jobs all'istante ; spara di quelle caxxate allucinanti :laugh2::laugh2: ha un galaxy note 2 con 8000 mila applicazioni che non sa manco a cosa servano , ha una smart tv da 47 pollici che non e' manco collegata ad intenert ma pero' e' 3D e full HD e si guarda i film in 640x480 convertiti da VHS a DVD :wacko:
4) ha 4 account SKype perche' ha sbagliato 4 volte ad inserire i dati , 2 account Facebook e 8 email di cui manco sa l'esistenza ....e' un potenziale bersaglio per neofiti hackers :sad:
Aiutatemi :muaaa::muaaa: