Visualizzazione Stampabile
-
La Serracchiani,del PD.
Bellina,faccia pulita,bell'esposizione,giovane,la linea nuova,il nuovo corso,coerente,non si nasconde dietro un dito,vincente.
In parole povere mi piace.
Poi...
PD, beccata dai 5 stelle la Serracchiani che prova ad aumentarsi l'indennità | LARETENONPERDONA.IT
Speriamo siano le solite balle neofasciste..
-
Parlando di donne politiche a me fa impazzire la Boldrini non posso dire cosa gli farei se no mi cacciano dal sito prematuramente HE! HE!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Bellina,faccia pullita,bell'esposizione,giovane,la linea nuova,il nuovo corso,coerente,non si nasconde dietro un dito,vincente.
In parole povere mi piace.
sarà, ma a me non piace. Pronta a cambiare a seconda di come tira iil vento, con l'aria da furbetta e secondo me più falsa dell'anima di giuda.
Oltrechè, una volta in televisione, in televisione le ho sentito dire un paio di caxxxxe che denotano una persona poco preparata. E se l'ho notato io che in una scala da 1 a 10
ne so 0,5 (parlando di politica).......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michispeed1967
Parlando di donne politiche a me fa impazzire la Boldrini non posso dire cosa gli farei se no mi cacciano dal sito prematuramente HE! HE!:w00t:
Secondo me neanche il marito se la.... , per paura di esssere denunciato per abuso!
-
Queste signore sono il "nuovo che avanza" :sick:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-vaffa/831898/
...malaffare bipartisan
-
Quando la vedrà in lingeriè alla sera non riesco a credere che non le salti addosso (beato lui!) e poi che lo denunci pure! HA HA! :oook:
-
I giovani sono come i vecchi: davanti al dio denaro sono tutti uguali.
http://2.bp.blogspot.com/-aF3YWktWbz...0/denaro10.jpg
-
-
volevo prenderla a calci sui denti già a vederla col sorriso falso misto ebete nei manifesti elettorali,intanto taglia i fondi ai bimbi malati(spero sia una bufala,la notizia intendo,non lei che è peggio)
-
Ragazzi voi non capite la filosofia del politico, lasciatela lavorare, abbiate fiducia pazienza e soprattutto speranza!
-
Sarà retorica ma per me son tutti uguali :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2